Vai al contenuto

Ssangyong C200 Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

The company says that the C200 unveiled at the show will closely resemble the production C200 scheduled to be launched later this year.

The C200 concept was first unveiled at the Paris show last October and is the first new model in the broadening of the SsangYong range. The C200 is a modern, contemporary urban passenger car with styling by Giugiaro’s ItalDesign in Italy. It is similar in size to a Toyota RAV4, a Honda CRV and a Nissan Qashqai and with a 2,640mm wheelbase, is slightly longer than a VW Tiguan.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ssangyong C200 al Salone di Seoul

Il debutto sul mercato è atteso entro fine anno

Presentato a Parigi, il Ssangyong C200 verrà proposto in versione quasi definitiva in occasione del prossimo Salone di Seoul (3-12 aprile). La vettura di serie, deputata ad ampliare la gamma della Casa coreana, arriverà negli ultimi mesi del 2009 e ne riprenderà gran parte degli elementi stilistici. Con dimensioni simili a quelle della Toyota Rav4 e della Nissan Qashqai e un passo leggermente superiore a quello della Volkswagen Tiguan, la C200 si collocherà in un segmento di mercato in cui la concorrenza risulta molto agguerrita: quello delle SUV compatte.

Il design è stato affidato all'Italdesign di Giugiaro che ha disegnato una vettura dall'aspetto decisamente europeo, mentre la tecnica costruttiva presenta soluzioni inedite rispetto agli altri veicoli del Costruttore orientale.

Infatti, il C200 avrà una struttura monoscocca e non a traversi e longheroni e ospiterà sotto il cofano un propulsore 2 litri turbodiesel da 175CV omologato Euro 5 accoppiato ad un cambio manuale o automatico a 6 marce.

A Seoul la Ssangyong sonderà gli umori del pubblico per comprendere dove e come intervenire prima di portare a termine questa delicata operazione di lancio.

Autore: Valerio Verdone

da OmniAuto.it

cmq verranno presentati 2 Concept: l'Aero e l'Eco

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.