Vai al contenuto
  • 0

Nissan Eco Note GPL


yuppimille

Domanda

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
:)Salve a tutti!

Se può essere d'aiuto ho ordinato una 1.4 acenta gpl, l'ho provata dal concessionario e mi ha fatto un'ottima impressione. Qualche kilometro non può dire molto ma la prima sensazione è importante: spaziosa, posizione di guida piuttosto alta, solo 88 cv ma insolitamente pronto anche bassi regimi, come ho letto da più parti credo sia comoda anche per viaggi lunghi. Al termine della trattativa sono arrivato a 13500 euri e abitando in Lombardia posso usufruire di un contributo della regione su vetture bifuel omologate per rottamazione di vetture diesel sino all'euro2..quindi ne ho approfittato! Appena arriva vi fornirò le mie impressioni di guida più

dettagliate.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Caro Marco te lo dirò volentieri..... ma i tempi di consegna ho paura che diventini bibblici! Comunque anche io ho trovato i tuoi stessi dati, credo di più alla seconda tabella visto che a gpl solitamente le auto consumano un 10/20% in più che a benzina (però il gpl costa la metà). Le ultime news sulle consegne non sono confortanti, come temevo la LANDI è oberata di ordini (beati loro) e speriamo che ciò non influisca sulla qualità del lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Caro Marco te lo dirò volentieri..... ma i tempi di consegna ho paura che diventini bibblici! Comunque anche io ho trovato i tuoi stessi dati, credo di più alla seconda tabella visto che a gpl solitamente le auto consumano un 10/20% in più che a benzina (però il gpl costa la metà). Le ultime news sulle consegne non sono confortanti, come temevo la LANDI è oberata di ordini (beati loro) e speriamo che ciò non influisca sulla qualità del lavoro!!

mi hanno detto che probabilmete arriverà a luglio ... ordinata ad aprile ... spero almeno di andare in vacanza con la macchina nuova ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi hanno detto che probabilmete arriverà a luglio ... ordinata ad aprile ... spero almeno di andare in vacanza con la macchina nuova ...

INCREDIBILE...passo per caso dalla concessionaria e scopro che sono arrivate due ACENTA fresche fresche..newport grey (argento metalizzato in pratica)...che pare non fossero in ordine! Così, pur di non rischiare estenuanti attese, ho rinunciato al colore che avevo scelto...e se tutto va bene lunedì firmo il contratto. Come dice il trap...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...quindi speriamo bene!! Comunque mi avevano confermato che le consegne sono slittate a giugno per ordini fatti a Marzo. Vero o no non ho voluto rischiare visto che il colore mi andava bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
INCREDIBILE...passo per caso dalla concessionaria e scopro che sono arrivate due ACENTA fresche fresche..newport grey (argento metalizzato in pratica)...che pare non fossero in ordine! Così, pur di non rischiare estenuanti attese, ho rinunciato al colore che avevo scelto...e se tutto va bene lunedì firmo il contratto. Come dice il trap...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...quindi speriamo bene!! Comunque mi avevano confermato che le consegne sono slittate a giugno per ordini fatti a Marzo. Vero o no non ho voluto rischiare visto che il colore mi andava bene!

quindi chi non ha il concessionario di strada è fregato ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

:lol::lol:

Forse era solo stufo di vedermi...!

Tra l'altro non è sottocasa ma l'ansia di dover pagare il bollo (scade maggio) e poter perdere il finanziamento della regione:(((...eccome se ci facevo un giro ogni tanto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mah?! non credo facciano consegne differenziate in base al concessionario/città....cmq a mio avviso, considerato il boom degli impianti GPL su varie auto e visto che molti, se non tutti, sono montati dalla Landi, credo proprio che i tempi si allunghino.

Sarebbe interessante inviare una mail alla Nissan per sapere qualcosa in più.

Ciao

Detto e fatto...scritto alla Nissa e chiesto lumi...ieri mattina vengo contattato telefonicamente da Nissan la quale mi dice che la mia auto sarà in concessionaria entro la prima decade di maggio p.v.....(ordinata a fine febbraio) quindi se la cosa corrisponderà al vero, circa 2 mesi e mezzo scarsi.

Ah, dimenticavo...il conc naturalmente non sa nulla anche se ritiene la cosa probabile.

Mah?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Detto e fatto...scritto alla Nissa e chiesto lumi...ieri mattina vengo contattato telefonicamente da Nissan la quale mi dice che la mia auto sarà in concessionaria entro la prima decade di maggio p.v.....(ordinata a fine febbraio) quindi se la cosa corrisponderà al vero, circa 2 mesi e mezzo scarsi.

Ah, dimenticavo...il conc naturalmente non sa nulla anche se ritiene la cosa probabile.

Mah?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche io fortunatamente la ritirerò settimana prossima!:clap

Ho approffittato di una consegna extra su ordini di fabbraio. quella che avevo ordinato io era prevista ...forse ...per fine maggio...ho poi scoperto che i problemi pare siano veramente della LANDI: sembra stia favorendo i montaggi sulle fiat... Mi sono giunte voci che su micra si arriva a 4 mesi.

Modificato da wally64
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bè penso sia ovvio che un pò favoriscano la casa chiede attualmente più impianti GPL.........

ho notato che col restyling la acenta è diminuita di molto come accessori di serie (no climauto e altre cosettine elettroniche) senza nemmeno ora (2009) aggiungere l'esp di serie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.