Vai al contenuto
  • 0

Nissan Eco Note GPL


yuppimille

Domanda

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E' l' annoso problema delle trasformate: se c' e' un problema non si capisce chi ne risponde.

Questo ovviamente era poco grave....ma gia' lo sbattimento di due officine....:)

Motivo per cui resto sempre abbastanza scettico nei confronti della "gran bazza" che dovrebbe essere il gpl,o il metano:?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
90 giorni lavorativi? :shock:

Sono 4 mesi e passa.

in effetti con le trasformate i tempi di consegna non sono brevi.

dipende, penso, dalla capacità dei fornitori di far fronte alla crescente domanda. e anche con le primo impianto non va benissimo, la mia passat pure ha 90 giorni di tempo consegna. e sono già a 15, con nessuna novità da parte del conce.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, ma 90 giorni e 90 giorni lavorativi sono due cose un po' diverse.

I secondi sono da 105 a 125, a seconda di come vengono intesi.

rega, onstamente non ho mai dubitato che si parli di giorni lavorativi con riferimento ai tempi di consegna. non per niente il mio venditore mi ha detto "90 giorni, circa 4 mesi". il che, se consideri solo i giorni lavorativi, non è un nonsense.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
rega, onstamente non ho mai dubitato che si parli di giorni lavorativi con riferimento ai tempi di consegna. non per niente il mio venditore mi ha detto "90 giorni, circa 4 mesi". il che, se consideri solo i giorni lavorativi, non è un nonsense.

Se anche il tuo conce ha specificato, allora le condizioni sono le stesse. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ancora 2-3 mesi fa c'era un immagine della pista prova di sunderland (fabbrica inglese di nissan) piena di note invendute....avevano invaso la pista:):) perchè non sapevano dove metterle, quindi sti tempi mi stupiscono che ora ci sia la coda fuori da landi renzo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.