Vai al contenuto
  • 0

Nissan Eco Note GPL


yuppimille

Domanda

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E' l' annoso problema delle trasformate: se c' e' un problema non si capisce chi ne risponde.

Questo ovviamente era poco grave....ma gia' lo sbattimento di due officine....:)

La NOTE non è trasformata ma OMOLOGATA, infatti se controllate sulla carta di circolazione risulta la dicitura riportata nell'esempio dell'ACI

http://www.acimi.it/ecoincentiviauto/immaginicartacircolazione/download/CartaCircolazioneBFuel.pdf

Anche perchè, se così non fosse, non avremmo diritto a tutti gli incentivi statali (e regionali). Quindi la NISSAN è responsabile degli impianti!!!

Per quanto mi riguarda la concessionaria mi ha detto che per qualsiasi problema devo rivolgermi a loro anche per l'impianto a gas: spero di non doverlo fare ma....!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha già verificato i consumi a gas:a me per un uso cittadino direi sui 10 Km/l.

Trovo lo spazio interno ben sfruttato e offre una abitabilità notevole, forse la ciambella del gas porta via un pò troppo spazio nel baule.

Anche io trovo il motore brillante, ripende bene anche con marce alte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La NOTE non è trasformata ma OMOLOGATA, infatti se controllate sulla carta di circolazione risulta la dicitura riportata nell'esempio dell'ACI

http://www.acimi.it/ecoincentiviauto/immaginicartacircolazione/download/CartaCircolazioneBFuel.pdf

Anche perchè, se così non fosse, non avremmo diritto a tutti gli incentivi statali (e regionali). Quindi la NISSAN è responsabile degli impianti!!!

Per quanto mi riguarda la concessionaria mi ha detto che per qualsiasi problema devo rivolgermi a loro anche per l'impianto a gas: spero di non doverlo fare ma....!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha già verificato i consumi a gas:a me per un uso cittadino direi sui 10 Km/l.

Trovo lo spazio interno ben sfruttato e offre una abitabilità notevole, forse la ciambella del gas porta via un pò troppo spazio nel baule.

Anche io trovo il motore brillante, ripende bene anche con marce alte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io non ho detto che Nissan non risponde dell'impianto GPL in garanzia, ma è normale che si affidi ad officine autorizzate Landi, infatti oltre al libretto di garanzia Nissan vi è quello della Landi.

I consumi li sto verificando in quanto non ancora esaurito il pieno, ovvero fatto due riempimenti parziali senza azzerare il contakilometri.

Lo spazio a fianco della ciambella a mio avviso poteva essere sfruttato meglio, ovvero invece di ricavare incastri solo per il cric, gancio e chiave, avessero fatto della vaschette che sfruttavano tutto il volume (ambo le parti) costruendo due vaschette multi scomparti in palstica, sarebbe stato meglio.

Io sto provvedendo facendole in legno.

Saluti

Modificato da wally64
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono tre settimane che di fronte a casa mia,tutti i mercoledi' mattina,arriva presso la piu' grossa concessionaria "FORD"della mia zona una bisarca che trasporta oltre ovviamente a svariati modelli della sopracitata casa automobilistica anche delle splendide Nissan note 1.4 Eco Acenta di colore grigio.Ad oggi ne ho contate 4....domani è mercoledi' vi riaggiornero'.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per ora, dopo il pieno di 30 lt, siamo a 360 Km, fatti nel misto (auto, extra e urbano) tirando e non, e talvolta con clima inserito.

E' rossa fissa, ma non ancora completamente esaurito il gpl...quindi oserei dire 13 Km/lt.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Confermo: sono arrivato a 410 Km e ancora non ha commutato ( con pieno di 30 litri). Ho notato che la spia rossa sembra durare più a lungo delle altre tre verdi. In verità il pieno di gpl dovrebbe essere di 32 litri e cioè 80% della capacità totale della ciambella. Quindi un consumo di 13/14 Km/l ci può stare. Vi saprò dire a quanto arrivo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.