Vai al contenuto

Simulazione del Traffico: perché si formano le code?


Messaggi Raccomandati:

sembra quella di corso unione. Ancora un po' finisco sotto al tram qualche domenica fa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

piazza derna è quella rotonda gigantesca davanti all'iveco?

anche lì ho rischiato la morte..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e normalmente tutti saltano da una corsia della rotonda all'altra con incroci da far venire i brividi alle frecce tricolori.

io spesso inizio a strombazzare prima di immettermi a scopo "allarmistico intimidatorio"

comunque vale sempre la regola del famoso filosofo contemporaneo:

"esistono code con un perche' e code senza un perche'"

Joele Dix

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure "si dai, facciamo altri 2-3 attraversamenti pedonali rialzati" :)

Da me ormai ce n'è uno ogni 300 metri, non vi dico santi che smuovo ogni volta che vedo un'ambulanza che ci passa sopra durante le emergenze :(

Fine OT.

Spero comunque che vedendo la simulazione qualcuno realizzi quanto possa esser dannoso fermarsi in un lato della strada per cazzate, o ancora ritardare le partenze ai semafori...

gia' anche dalle mie parti stan crescendo come funghi :(

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

piazza derna rulez!

io davvero non riesco a capire come possa esistere una persona che riesce a concepire certe cose!

ma la notizia buona ce:

piu lavoro per i vigili urbani, visto che ultimamente sono li dalla mattina alla sera :D

Link al commento
Condividi su altri Social

la parte nord di torino per me è come la terra di mezzo..

arrivando dalla strada del pino o dalla tangenziale sud , quelle lande per me sono sconosciute...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la parte nord di torino per me è come la terra di mezzo..

arrivando dalla strada del pino o dalla tangenziale sud , quelle lande per me sono sconosciute...

La tua salute mentale te ne è eternamente grata :)

Se capiti nelle ore di punta........al confronto un girone dantesco è il paradiso.:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai, prima non era tanto male.

ma ora che come via di comunicazione tra la ferrovia, non ce piu il ponte di corso mortara e manco piu quello di via lauro rossi (via breglio), ma ce solo il ponte di corso grosseto aperto, passano tutti da li, per convogliarsi tutti in piazza derna.

poi adesso la ciliegina sulla torta e la chiusura dell'altro ponte di strada settimo (ponte amedeo?)

ne ho le @@ piene

Link al commento
Condividi su altri Social

No, quella è la versione piccola, tra corso Giulio e lungo stura;)

Piazza Derna è tra corso Giulio (3 corsie per senso di marcia + controviale) e via botticelli (3 corsie per senso di marcia):roll:

Piazza Derna!!! Ogni volta che passavo di lì rischiavo almeno un paio di incidenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.