Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho provato a migliorarla un po:

duettosolsticefarobasso.jpg

questa è interesante per la posizione dei fari e perchè poi non è affatto male (unico inconveniente: se si tampona i fari partono subito:lol:)...

2° tentativo:

alfaspiderii.jpg

ho provato a fare delle aperture intorno allo scudo, però mi piaceva più senza...

questa invece per me è la migliore, è più vicina come estetica alla duetto (a pensare che alfa poteva davvero avere un'auto come questa se all'epoca si fosse fatta la spider su base solstice:roll:)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe interessante una come la 15/16 di Sasha come colore,cerchi,scudo con listelle e sviluppo delle prese d'aria frontali, coi fari della 14 di Toni come forma...ma con uno sviluppo interno dei fari in stile california con linea di led laterale, marchio alfa in posizione tradizionale e non sul cofano...e infine con una seconda listella cromata alla parte inferiore dei baffi/prese d'aria dello stesso tipo di quella superiore presa da 8C...vaga citazione alla Duetto...

e accontentiamo pure il collega :D

al posto della linea di led ho fatto una doppia barretta a lato del proiettore

duettosolsticetaurus.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e accontentiamo pure il collega :D

al posto della linea di led ho fatto una doppia barretta a lato del proiettore

duettosolsticetaurus.jpg

Questa e stupenda ! ;)

Pero a me piace il marchio Alfa sul cofano, magari con la scritta Alfa Romeo stilizzata nella griglia di calandra come una volta...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

@ toni:

mi puoi postare le immagini ingrandite della dieci e della quattordici?

Mi piacciono molto vorrei vederle meglio... denghiù!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.