Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcosa di piu' tradizionale ?

duettosolstice.jpg

Sei bravissimo ;) mi piace tantissimo come l'hai fatta, ma non ci sarei mai riuscito, sopratutto per quanto riguadra le riflessioni sul cofano... (magari se hai tempo un tutorial sarebbe geniale :))

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei bravissimo ;) mi piace tantissimo come l'hai fatta, ma non ci sarei mai riuscito, sopratutto per quanto riguadra le riflessioni sul cofano... (magari se hai tempo un tutorial sarebbe geniale :))

ti ringrazio ma non l' ho fatta tutta io ; ho solo modificato il muso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse mi sono espresso male... intendevo il pezzo blu ;)

bisogna provare fino a quando si riesce :D

sembra un po' banale ma non c'e' altro modo se non osservare altre foto e disegni e cercare di imitarne l' effetto ; con tempo e pazienza si migliora ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piaceva più lo shop del rega se devo dire la verità, quella col trilobo strano, anche se andrebbe accentuato il cofano a V...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto con i fari tondi, come quella di sasha:

I fari 8C style mi hanno un po' nauseato da quando hanno tentato di ficcarceli sulla MiTo... :roll:

Urge inventarsi qualcosa di nuovo, più tagliente e meno pacciocoso

noi possiamo anche provare a trovare cose piu' grintose, ma... credo che per qualche anno il filone sui fari sara' quello

duettosolsticefaricatti.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.