Vai al contenuto

Jeremy Clarkson su Alfa Romeo e Alfa MiTo


ferro33

Messaggi Raccomandati:

ma no, non è taroccato...gli inglesi spesso comprano oggetti laggiù perchè risparmiano sulle tasse.

cmq a parte le solite cazzate di JC il "problema" di Alfa= brand Fiat rimane.

cmq c'è anche il "problema" di Audi=brand VW et. altri......

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il bello di JC è che è un opinionista che spesso però dice cose vere, mischiando fatti con opinioni personali, cosa che può far andare in tilt gli appassionati.

Ma teniamo conto che se elogiava la MiTo, qui dentro staremo tutti a dire che grande giornalista che sia. ;)

Lui cita in negativo lo sterzo della MiTo che non ha feedback e questa è anche la cattiva impressione che ho avuto io quando ho testato la 1.4T 155cv. Rovina tutta l'esperienza di guida! E non è che io sia abituato a chissàche macchinone sportivo, ma ad'una modesta Y 1.2 16v... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

@ ECC277

ma secondo Te come fa' un quattro cilindri in linea fiat a suonare come un vecchio V6 alfa ?;)

Potrei risponderti (polemicamente) come fa un V6 Alfa a suonare come un V6 Lancia?

Ma le attuali norme antinquinamento non consentirebbero nemmeno ad un nuovo V6 Alfa, progettato "come Busso comanda", di suonare come il vecchio V6 e quindi ci sarebbero lo stesso coloro i quali se ne uscirebbero con frasi del tipo: «E ma il vecchio V6...» ed è proprio quest'atteggiamento che non mi piace.

Hai capito adesso cosa intendevo dire? ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

ma io avevo capito benissimo:b35, e intendevo ribadire che un conto sono le pecche un conto le cose impossibili .

altro esempio : ma lo sapete che servo sterzo ha la mini ? :

"EPAS/Eletric Power Assisted Steering":oops: che di sicuro fa' molto piu' premium ;) ....e fa' anche molto humor inglese:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

altro esempio : ma lo sapete che servo sterzo ha la mini ? :

"EPAS/Eletric Power Assisted Steering":oops: che di sicuro fa' molto piu' premium ;) ....e fa' anche molto humor inglese:lol:

anche s2000 e rx-8-per esempio- hanno il servo elettrico.

(nel caso intendessi dire che non è un granchè)

Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura cita' Mini come migliore perfino come "household appliance" semmai possibile una vettura con l'abitabilita' pessima di Mini

Immagino che voi meno che su una Rolls le chiappe non le mettiate mai :lol::lol::lol:

Ok che ci sono auto più grandi e spaziose, però, diamine, qua esageriamo in senso opposto.

Ma 10 anni fa come facevate a viaggiare su una Clio I (magari Williams), una Clio II (magari RS), su una Uno Turbo.....chiamavate l'19696? l'ONU? Medici senza frontiere? :lol:

Poi il bello che ci lamentiamo delle auto troppo grosse, pesanti, troppo filtrate....:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche s2000 e rx-8-per esempio- hanno il servo elettrico.

(nel caso intendessi dire che non è un granchè)

io intendo dire che (come al solito) sul forum si esagera, come del resto JC stesso e' noto per impiegare iperboli,ossimori o affermazioni pleonastiche:

nella fattispecie e' Lui che (imho volutamente) esagera nel criticare questo tipo di servo

..io da ACQUIRENTE di Alfa me ne frego: basta che funga bene anche se preferisco quello idraulico cosi' come le tette grosse naturali..ma nel caso mi accontento :mrgreen:

ma la domanda (imho sottointesa ) e' : quante sono le B con servo idraulico ? quella esplicita nella sua assenza invece e' come ce lo infilo un v6 nel cofano di un 1.4 ?

epiu' in generale:

ha senso paragonare una mito con un GTV6 ?

ha senso guardare la abitabilita' su auto come queste ?

imho meno che meno per JC, che pero' (imho in modo provocatorio) dice che dietro non c'e' molto spazio ...come se sulla Mini ce ne fosse molto o molto di piu'.

e' un opinionista ed evidentemente riesce a far bene il suo mestiere.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.