Vai al contenuto

Tesla Model S 2013


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

medium_3387739213_6e2e0f41c1_o.jpg

medium_3388540948_45a01111df_o.jpg

medium_3388539758_4ee708b7e5_o.jpg

medium_3388538956_a139770297_o.jpg

medium_3388538328_80f3acf1b2_o.jpg

medium_3387731029_3c2bbe9e07_o.jpg

medium_3387730267_a276c60f79_o.jpg

medium_3387729235_535a59a79c_o.jpg

medium_3387727463_39873041b3_o.jpg

medium_3387723525_7c54e41bc5_o.jpg

medium_3387722947_cf6e7f82e1_o.jpg

medium_3388535038_3faa340d3a_o.jpg

First Look At Tesla's Fantastically Giant Touch LCD Console

We just a good look at the crazy touchscreen console in the Tesla Model S electric Sedan, the most interesting of which is that it has a 3G connection all the time.

In addition to that, there's the center console's controls, which are full touchscreen, can manipulate your iPod, Google Maps as well as streaming radio. There's HD, AUX, USB and iPod input to the car, so that covers the major device you'd be able to use too. The current design looks really busy at first glance, but that's probably because the entire console takes the place of what used to be a slew of buttons and knobs and dials.

The RFID tag is also very interesting. When you walk up to the car, the Model S detects your RFID keytag and pops out the handles for you. When you want to start up the car, there's no start button. You just sit there and wait for the car to detect your RFID presence.

da gizmodo.com

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvi!!! :D:D:D

L'unica cosa che non gradisco al 100% è la cromatura che attraversa la mascherina... ma vabbè.. :D:D

Davvero davvero bella...anche se strana: non sono abituato a vedere automobili con il frontale così basso!!! :D:D:D

Non capisco bene le dimensioni. Guardando però le persona a bordo mi dà l'impressione di essere piccolina...

edit: interessante la plancia tutta touchscreen!!! prima o poi qualcuno copierà..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco e sottolineo.... NOTEVOLE.

Vero che l'anteriore è la parte meno azzeccata, ma giusto per una zona fendinebbia un po' troppo vuota e liscia e un fregio/logo assolutamente cagosi. Per il resto, anch'io ho trovato il muso molto Maserati hi-tech.

Il resto della vettura è ineccepibile. E non vedo niente di XF dietro.

Ceto che lo spiderino già è bruttarello. Accanto a questa è una vera fetecchia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai non è mica così brutto lo spider... tenuto conto di tutto c'è roba ben + convenzionale e brutta in giro oggi.

Ho sbagliato le dimensioni, siamo mi sa intorno a quelle di Lexus seg.D, Infiniti G.

Meglio ancora... più appetibile.

Notevolissima. La cosa che mi convince di meno è la fascia cromata al posteriore.

Vero anche il logo bruttarello... ma quello, inzzzomma... ci si può fare poco

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Spettacolo.

Magari è vero che in tempo di crisi ci sono nuove idee che rivoluzionano... se questi di Tesla riescono a campare sino al 2011 magari è la volta buona che il mondo dell'automobile si dà una scossa (parola giusta eh)

Soprattutto il display lcd touch al posto della console è una genialata.

Potrebbe anche simulare tre strumenti tondi ;-)

Modificato da cfevnmm
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.