Vai al contenuto

Erano altri tempi...........


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è sempre una cosa soggettiva.....ma negli anni 90 fino al 2004 il genere dance che predominava in italia era molto piu' ascoltabile,era di massa,e c'erano molte hit....

oggigiorno le hit dance di massa non sono piu' di 2-3 all'anno.......diciamo che i produttori pensano piu' ai dancefloor che alle radio.....

Uhmmm.... sicuro che non sia più che altro la classica "nostalgia dei tempi andati", quando si era più giovani e spensierati, non c'era l'angoscia del lavoro, e qui intorno era tutta campagna, e si poteva fare il bagno nel Lambro, e i polli erano più buoni.....? ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo conto che la dance non la conosco ed anzi, di oggi come di ieri, la detesto, mi spieghereste che differenza c'è tra questa che tanto rimpiangete e quella che passa nelle discoteche di questi tempi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

riaprite Guantanamo e sbatteteci dentro Brothersfan, autodelta e tonyh.

ma stavolta DURI coi detenuti....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm.... sicuro che non sia più che altro la classica "nostalgia dei tempi andati", quando si era più giovani e spensierati, non c'era l'angoscia del lavoro, e qui intorno era tutta campagna, e si poteva fare il bagno nel Lambro, e i polli erano più buoni.....? ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma brother intende musica del genere mi sa:

Questi capolavori, per chi non può capire immaginate come si sentirebbe un appassionato di auto sportive come Ferrari o Porsche se dall'oggi al domani passasse a produrre Suv e pure diesel...................... ops togliete Porsche :D

Comunque è uno shock del genere.

Uhmmm.... sicuro che non sia più che altro la classica "nostalgia dei tempi andati", quando si era più giovani e spensierati, non c'era l'angoscia del lavoro, e qui intorno era tutta campagna, e si poteva fare il bagno nel Lambro, e i polli erano più buoni.....? ;)
Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Tsè, dal protagonista di questo video

Non mi aspettavo una rinnegazione così netta......potresti quasi quasi fare il politico! :lol::lol::lol::lol::lol:

Mah mi chiedevo con BignamsHF che è del 86 che macchina potrebbe avere ora il tarro con la 75 del film....lui dice una abarth, una cupra o robe simili.....io direi più una a3,sr1,cooper rigorosamente assetto e vetri neri, del resto ar75 era di livello superiore alle verie r5 GTTtbbbo,205 gti, uno TubbboIEEE:):):)

figuratevi quanto poco posso capire di chi ha ora nostalgia di roba da goistre-supermercato di inizi anni 2000.....Io in quegli anni andavo già nella sala revival....c'era ad esempio questa

http://www.youtube.com/watch?v=lPT_3PEjnsE

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.