Vai al contenuto

Erano altri tempi...........


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Mah mi chiedevo con BignamsHF che è del 86 che macchina potrebbe avere ora il tarro con la 75 del film....lui dice una abarth, una cupra o robe simili.....io direi più una a3,sr1,cooper rigorosamente assetto e vetri neri, del resto ar75 era di livello superiore alle verie r5 GTTtbbbo,205 gti, uno TubbboIEEE:):):)

Naaaa, per me questo è da X3 interni panna e cerchio del 20 a specchio, me lo vedo!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei vecchietto...( come me ) percio' vuoi il premmiumm...:)

Mah a volte mi modernizzo......ad esempio sto facendo un video con musiche di andy mcdonald e kate perry:):).......cmq le musiche anni 80 piaciono anche ai giovani non solo a noi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm.... sicuro che non sia più che altro la classica "nostalgia dei tempi andati", quando si era più giovani e spensierati, non c'era l'angoscia del lavoro, e qui intorno era tutta campagna, e si poteva fare il bagno nel Lambro, e i polli erano più buoni.....? ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

io torno indietro un altro po...

Queste si che mi piacevano...tamarrissime :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=UoE2Amb3-vY&feature=relatedho trovato solo questa versione :((( non ricordo chi l'ha fatta..

e ovviamente la gemella del periodo (almeno per me)

http://www.youtube.com/watch?v=vZXkDHvD-CE&feature=relateddi questa ho anche la versione "padre nostro remix" so che è incredibile ma è così :shock:

Bei tempi... AH! ovviamente ci sarebbe anche tyson di Cominotto!

per fortuna mi sono dato al nu metal spinto, almeno li non c'è tutta la penuria di belle canzoni.. in macchina comunque ho sempre una usb piena di canzoni dance anni 90-2001 ovviamente..

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.