Vai al contenuto

Subaru Legacy Sedan (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Con quest'ultima generazione si sono perse quelle forme e quelle proporzioni che rendevano la progenitrice, se non una macchina da sbavo, quantomeno molto piacevole a vedersi, soprattutto in versione Sw. Peccato.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Si completa l'offerta Legacy in italia con il tardo arrivo della Sedan..

Prezzi :

Benzina :

2.0i :

Comfort : 26.400€

Trend : 30.480€

Bifuel :

2.0i Bifuel :

Comfort : 28.700€

Trend : 32.780€

Diesel :

2.0D :

Comfort : 28.400€

Trend : 32.480€

Dynamic : 34.480€

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Ciao, questo è il mio primo post in questo forum, quindi un saluto a tutti.

Dal nome del sito cosa potrei volere? Dei vostri pareri....

Da 2 giorni sono proprietario di una Legacy 2.0D Sport Sedan 2010. Ebbene sì... Dovevo cambiare auto e mi è capitata questa occasione: L' auto citata in colorazione graphite grey metallic in versione full optional (manca solo la pelle e il navi) a km0 del 2010 per 26000€ (di listino con metallizzato e sensori siamo intorno ai 36000). Ha tetto apribile, xeno, cerchi da 18, sedile guida elettrico, BT, sensori di parcheggio e non dimentichiamo che trattandosi di subaru non può mancare AWD con 4 ruote motrici, hill holder e tanto altro ancora.

Il motore Boxer 2.0D è fantastico per silenziosità e coppia sembra di guidare un benzina. Insiema a sterzo e cambio fanno un' auto che invoglia proprio a guidare.

Gli interni non sono male, anzi... l'autoradio di serie mi ha stupito per il suono cristallino e i bassi profondi. Il BT funziona egregiamente, la macchina è tutta ben assemblata, molto ordinata e curata in ogni particolare.

Come contro: le plastiche del cruscotto non sono morbide e il computer di bordo non ha la velocità media.... ma cose abbastanza trascurabili. L' unica vera nota dolente sono i sedili posteriori non abbattibili. Inizialmente sulle prime sedan della serie lo erano (infatti si trovano foto con i sedili ripiegati) ma poi per avere livelli di sicurezza più alti sono stati tolti ed ora c' è solo il vano porta sci molto spazioso abbattible nel centro. Non che io debba trasportare sempre cose lunghe ma se c' erano era meglio!!!

Leggendo i primi post di questo thread ero molto dubbioso sull' acquistarla, per le molte critiche sull'estetica dell' auto. Quando sono andato a vederla però non mi è sembrata così male, anzi a dire la verità esteticamente la preferivo alla SW. Certo non è una jaguar, però ha il suo stile.

Ora vi metto qualche foto scattata velocemente col telefonino:

23012011124.th.jpg 23012011121.th.jpg 23012011122.th.jpg 23012011123.th.jpg

Per arrivare alla fine, vorrei qualche parere da voi... Ho fatto un buon acquisto? Non abbiate pietà!!!

Pensavo di personalizzarla leggermente per renderla un po' più sportiva... ma non so bene cosa fare.

Qualche consiglio?

Modificato da Franky692
Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto! ;)

Beh, l'hai portata a casa al prezzo di un'Impreza e giù questo è un buon punto di partenza! ;) E' un'auto che inizialmente mi ha lasciato un po' indifferente, ma poi vedendola su strada ho iniziato a trovarla interessante. Come optional hai tutto ciò che serve ed anche di più. Io tra l'altro reputo un bene che non ci sia il navigatore integrato, preferisco di gran lunga quelli portatili, più facili da aggiornare e spesso più pratici.

Comunque qui nel forum ci sono almeno altri 2 utenti che possiedono la SW, mi sembrano molto soddisfatti. Speriamo passino per darti qualche consiglio.

PS. personalmente esteticamente non toccherei nulla, lasciala così, che già di suo ha un look caratterizzato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.