Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A me è sembrato quasi un doblò a prima vista, poi concordo con Regazzoni sull'apparente parentela con la Panda.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Sarà l'effetto bolla... ma il posteriore lo trovo orribile.

Ormai l'effetto bolla è ovunque, è tra noi, a volte non ce ne accorgiamo ma è sempre presente :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

secondo me fanno bene a pensare a una B "più piccola ed economica" di GPunto, anche perché ormai Punto Classic sta iniziando ad essere anzianotta, a meno di un intenso restyling come per 206 Plus..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Io riesco a vedere poco. E poco mi piacerebbe una low-cost marchiata FIAT. Ma la Punto Classic sarà sostituita da questa?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Ma dato che sono state fatte in Brasile, siamo sicuri che sia una vettura per il mercato Europeo? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ma dato che sono state fatte in Brasile, siamo sicuri che sia una vettura per il mercato Europeo? :)

C'è grande confusione/mistero su questi aspetti. :)

Ci sono di messo la nuova uno, la sostituta della Palio e la B compact. La terza potrebbe essere una delle prime due o addirittura entrambe.

E conosciamo anche due numeri di progetto, il 326 e il 327 (http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/24618-fiat-b-compact-nuova-uno-notizie-12.html#post727183), uno per l'europa e uno per il Brasile. Ma anche qui non è ancora tutto chiaro.

Se qualcuno vuole illuminarci e farci capire quale di tutte queste cose rappresenti il prototipo fotografato qui, non potremo che essergliene grati. icon10.gif

Inviato

Partendo da quello che dici, Regazzoni, l'ipotesi che mi pare plausibile è che facciano due B-compact per i due mercati: Palio in Brasile e Uno in Europa.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Cioé una tipo Panda ed una tipo GPunto? Tutto può essere eh...vedremo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.