Vai al contenuto

Senza kers e senza barbatrucchi,piccoli autopareristi corrono


sarge

Messaggi Raccomandati:

Provato mezzoretta prima di pranzo.

Lister su Barcelona.

In mezzoretta facevo 43 bassissimo con 50 litri di benzina (o poco meno al momento del giro veloce)... ma senza toccare il setup se non per cose standard (sterzo, presa d'aria, bilanciamento freni).

Il problema è che con questo setup... al terzo giro la gomma anteriore sinistra raggiungeva temperature che mi costringevano a ripartire. Ovviamente il setup è sbagliato.

Se avrò un pò di tempo...

Sei lento da fare schifo:lol::lol::lol::lol:

Seriamente,ti dico che il problema della sx anteriore non è risolvibile....:(((:(((:(((

Ieri sera giorno di gara ufficiale,mi sono qualificato 16esimo con 1.38.9....

Giravo in gara 1.40 medio...con le medie.Dopo 24 giri(metà gara)avevo la gomma sx consumata oltre il13% e non teneva piu nei curvoni finali....:-((

Le macchine che usiamo nel carset del ctstar sono un poco differenti da quelle nappate....la lister di nuno è leggera come na graziella,ma ha delle gomme dal grip prossimo allo zero....però c'ha un bel motore che non consuma una fava...

la mia maserati che già di suo è bella difficile,ha il motore modificato che non va un cazzo e pesa vergognosamente di piu:-((

Oltre a gomme di legno e consumo altissimo.....consumavo 3,25litri al giro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei lento da fare schifo:lol::lol::lol::lol:

Seriamente,ti dico che il problema della sx anteriore non è risolvibile....:(((:(((:(((

Ieri sera giorno di gara ufficiale,mi sono qualificato 16esimo con 1.38.9....

Giravo in gara 1.40 medio...con le medie.Dopo 24 giri(metà gara)avevo la gomma sx consumata oltre il13% e non teneva piu nei curvoni finali....:-((

Le macchine che usiamo nel carset del ctstar sono un poco differenti da quelle nappate....la lister di nuno è leggera come na graziella,ma ha delle gomme dal grip prossimo allo zero....però c'ha un bel motore che non consuma una fava...

la mia maserati che già di suo è bella difficile,ha il motore modificato che non va un cazzo e pesa vergognosamente di piu:-((

Oltre a gomme di legno e consumo altissimo.....consumavo 3,25litri al giro

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scaricato il CAR PACK ufficiale... e ho preso la lister "arlecchino"... :lol:

al terzo giro 41.980....

Mi è sembrata più facile dell'auto defalut del gioco... :shock:

Ahimè magari conta anche la pista... perchè il track pack non mi funziona. mi crasha il gioco all'avvio... :roll:

Ad ogni modo sono contento perchè a me il tempo pare buono... soprattutto perchè non ho toccato minimamente il setup... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scaricato il CAR PACK ufficiale... e ho preso la lister "arlecchino"... :lol:

al terzo giro 41.980....

Mi è sembrata più facile dell'auto defalut del gioco... :shock:

Ahimè magari conta anche la pista... perchè il track pack non mi funziona. mi crasha il gioco all'avvio... :roll:

Ad ogni modo sono contento perchè a me il tempo pare buono... soprattutto perchè non ho toccato minimamente il setup... :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scaricato il CAR PACK ufficiale... e ho preso la lister "arlecchino"... :lol:

al terzo giro 41.980....

Mi è sembrata più facile dell'auto defalut del gioco... :shock:

Ahimè magari conta anche la pista... perchè il track pack non mi funziona. mi crasha il gioco all'avvio... :roll:

Ad ogni modo sono contento perchè a me il tempo pare buono... soprattutto perchè non ho toccato minimamente il setup... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

instala questi file eh poi prova

CTStar Forum :: Leggi argomento - FILES

dei tre file si installa prima il GT pack, poi il trackpack e infine la fix

giusto?

vorrei provare un po' sta lister arlecchino :P

ah..dimenticavo: cosa bisogna installare per vedere i dati di gomme e freni nella schermata mentre si guida? uno di voi, avevo visto, che lo utilizzava

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.