Vai al contenuto

Senza kers e senza barbatrucchi,piccoli autopareristi corrono


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma sul sito non ci sono immagini di quando hai tamponato il tipo in partenza?

fa molto hamiltonicon10.gif

Ti posso assicurare che Nuno mentre guida fa molto Hamilton.. avrei un paio di replay da mostrare.... :mrgreen: :twisted:

:lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

sentite questa ... giorno di gara io arrivo verso le 8 ,si fanno le prove ,il qualifing ,eccho che arriva il momento della partenza , tutti pronti eh mi vieni il dubbio , mah questi fano prtenza da fermo o lanciata ??

hummm di un tratto vedo che si accende il semaforo rosso , eh penso %*#"@ç!!£¢!! questi non fanno neanche il giro di riscaldamento :shock::shock: secondo semaforo rosso , sono pronto :D vruum!! vrumm!! vruum vRRUUUUUUUUMMMMM partenzaaaaaaa !!!! griiiiiiiiiiiiiiiii PUUUM!!!!!?? o sbatutto in quello che stava avanti perche era la partenza per il giro di riscaldamento :oops: che figura di m3rda :oops:, bene partiamo allora per questo giro di riscaldamento , io cercho di riscaldare le gomme il piu possibile, ero cosi preocupato con la temperature delle gomme ,che mi sono dimenticato di tenermi vicino a la macchina che mi stava davanti visto che era una partenza lanciata, risultato siamo partiti eh io avevo gia un ritardo di 100 metri :oops::(b

A la seconda gara mi sono dimenticato di controlare quanti litri voleva al pit stop , mi hanno messo troppa benzina , il mio muretto box fa schiffo :D

Come diceva valentino il potenziale ci sta ! :mrgreen:

Ovviamente non hai letto il mio post nel nostro forum sul comportamento in pista e neanche il regolamento....Ringrazia che la dg era in altre faccende affacendato,che non abbiamo beccato il reclamo,pazzo!:b26

Le partenze sono sempre lanciate,mica siamo sui server dove girano i bimbominkia:lol::lol:

Ora per farti perdonare,stasera ti voglio sul podio:clapdai un bel tris dei cct,ci manca...:b1:b1

Controlla la convocazione sul nostro forum,ti dovessi scordare.....

P.s....per le foto dovrete aspettare un pochetto....fino a stasera,che rientro a casa;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti posso assicurare che Nuno mentre guida fa molto Hamilton.. avrei un paio di replay da mostrare.... :mrgreen: :twisted:

:lol:

posta subito! un po' di automobilismo spettacolo ci vuole, anche se digggitale!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

fare si puo fare come si fa , chiedete a sarge... :D

basta con questo Hamilton la gente legge queste cose eh pensa che 'e vero ... :D poi caso mai sembro piu Nakagima :mrgreen:

prova barcelona il mio tempo con gomme medie e benzina per 30m 1:42 basso ,il tempo degli altri non te lo dico se no ti passa la voglia di giocare :D

vedi di prenderti GPL cosi giochiamo a power and glory prestige e sarge celo hanno gia manco solo io ...

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato mezzoretta prima di pranzo.

Lister su Barcelona.

In mezzoretta facevo 43 bassissimo con 50 litri di benzina (o poco meno al momento del giro veloce)... ma senza toccare il setup se non per cose standard (sterzo, presa d'aria, bilanciamento freni).

Il problema è che con questo setup... al terzo giro la gomma anteriore sinistra raggiungeva temperature che mi costringevano a ripartire. Ovviamente il setup è sbagliato.

Se avrò un pò di tempo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.