Vai al contenuto

Suzuki Alto GT Plus [Nuova Versione]


Messaggi Raccomandati:

considerate le concorrenti in effetti non sembra male.

il motore invece, stando alle anticipazioni, dovrebbe risaltare davvero sia per prestazioni che consumi (sempre paragonandolo agli infiniti altri 1000 di toyota e simili)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

non sembra male?! con quella griglia dotata pure di doppio mento?!

Ma cos'ha che non va la cara Panda?!

Già questa nuova Alto non mi piace (e men che meno il fatto che non si siano degnati manco di cambiare i fanali con la Agila), così mi sembra piuttosto goffa.

Link al commento
Condividi su altri Social

la griglia in effetti la potevano evitare, mentre la calandra "audi look" a me piace.

per confrontarla con le dirette concorrenti dovresti guardare la aygo, la i10, la cuore, la matiz , la picanto

p.s. non spargere la voce ma la agila e' la versione rimarchiata dalla opel della suzuki splash ,per la quale e' stato appunto ideato quel frontale.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

la griglia in effetti la potevano evitare, mentre la calandra "audi look" a me piace.

per confrontarla con le dirette concorrenti dovresti guardare la aygo, la i10, la cuore, la matiz , la picanto

p.s. non spargere la voce ma la agila e' la versione rimarchiata dalla opel della suzuki splash ,per la quale e' stato appunto ideato quel frontale.

lo so benissimo, e mi sta bene, ma almeno cambiare qualcosa di più dello stemma poteva essere una buona idea.

La Matiz per favore dimentichiamocela, sarà anche economica ma è un progetto vecchissimo che è sopravvissuto per tanto così all'inasprimento ai crash laterali che hanno portato alla morte di panda e mini originali.

Io la Matiz la userei solo per andare a far la spesa, o all'università e in centro quando piove (vivo a 200 mentri dall'uninversità, a 250 dal centro commericiale e a 1 km dal centro).

Link al commento
Condividi su altri Social

La Alto, l'ho vista dal vivo qualche giorno fà mentre aspettavo che effettuassero l'intervento sul mio cinquino.

Il suo modello di riferimento è senza dubbio il trio franco nippo 107/C1/Aygo, anche per via della soluzione del vetro a compasso al posteriore, plancia fatta interamente di plastica rigida e spoglia. Non ho chiesto il prezzo, ma se stà un 500/1000€ in più di Matiz è senza ombra di dubbio una buona scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che è aperta la parentesi, ricordo che Agila e Splash, pur essendo gemelle, non hanno nessun pezzo del frontale in comune. Fari inclusi. ;)

E, tornando in-topic, i fari di Alto e Agila, seppur con qualche analogia, non mi sembrano neppure tanto uguali.

Link al commento
Condividi su altri Social

la ricerca del family feeling/ family look e' propria di ogni costruttore ed oggi e', direi, la norma (e nel caso particolare gli stilemi a trapezio rovesciato che ho definito tipo audi del radiatore risalgono in realta' almeno ai primi anni 90.)

quindi una volta trovato un proprio stile che funziona (il prototipo della prima splash credo che fosse del 2006) non mi pare realistico pensare di inventarne una nuovo, dopo poco e per una vettura low price.

in ogni caso de gustibus....;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che è aperta la parentesi, ricordo che Agila e Splash, pur essendo gemelle, non hanno nessun pezzo del frontale in comune. Fari inclusi. ;)

E, tornando in-topic, i fari di Alto e Agila, seppur con qualche analogia, non mi sembrano neppure tanto uguali.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.