Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Provata, come già detto lo scatto è potentissimo e riprende con forza pure in quinta.

L'insonorizzazione è QUASI a livello di classe E, per qualcuno può essere una mancanza, ma immagino che anche se buono su quel genere di auto alla lunga può stancare.

Il tiro non è precisamente micidiale, ma c'è e fino ai 4-5000 è molto potente. I 200 Cv si sentono tutti.

Sono rimasto estasiato, che vi posso dire...

Piccola nota: per caso è stata ulteriormente allegerita?

Tutto sommato, essendo una berlina di Seg.D, pur se Alfa, il fatto che sia così insonorizzata non lo vedo poi tanto negativo... magari auspico che la "culona" Suoni decisamente in modo più intrigante(considerando anche i 4 scarichi)...

Mi fa piacere che hai apprezzato il tiro e lo scatto, tanto da sembrarti alleggerita...

O.T. l'hai provata a Maglie? O è disponibile anche a Lecce??? Domattina vorrei fare un salto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Conce di Lecce ha chiuso, ci tocca a Maglie

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata, come già detto lo scatto è potentissimo e riprende con forza pure in quinta.

L'insonorizzazione è QUASI a livello di classe E, per qualcuno può essere una mancanza, ma immagino che anche se buono su quel genere di auto alla lunga può stancare.

Il tiro non è precisamente micidiale, ma c'è e fino ai 4-5000 è molto potente. I 200 Cv si sentono tutti.

Sono rimasto estasiato, che vi posso dire...

Piccola nota: per caso è stata ulteriormente allegerita?

con tutta quella coppia in basso il peso non è più un problema così evidente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe conoscere i consumi reali ma mi sa che è un pò presto!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato, essendo una berlina di Seg.D, pur se Alfa, il fatto che sia così insonorizzata non lo vedo poi tanto negativo... magari auspico che la "culona" Suoni decisamente in modo più intrigante(considerando anche i 4 scarichi)...

Mi fa piacere che hai apprezzato il tiro e lo scatto, tanto da sembrarti alleggerita...

O.T. l'hai provata a Maglie? O è disponibile anche a Lecce??? Domattina vorrei fare un salto ;)

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nn l'ho potuta provare perchè la 159 Sportwagon bianca, cerchi da 18'' bruniti (molto belli), vetri oscurati ecc ecc che era stata messa in prova, era già stata "fermata" da un potenziale cliente che era rimasto piacevolmente colpito dall'allestimento/motore!8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata 159 1750 TBi Sportwagon...nera, pneumatici 235/45 ZR 18, cerchi color titanio...bellissima veramente...

Veniamo subito al succo....il motore tira già da 1500-1600, buona elasticità, sembra un diesel...Allungo insomma, non invoglia ad arrivare ai 6000, anche perchè prima la spinta è consistente...

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordiamoci che deve equipaggiare pure la lancia in maniera praticamente indifferenziata, a parte la trasmissione automatica . i soliti compromessi dei propulsori identici che non portano da nessuna parte.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.