Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa buona è che l'auto in versione 1750tbi mantiene il prezzo della 2200jts...ed anche il prezzo della mjet non mi pare malaccio...penso che sarà una bella indecisione tra le due...peccato per la mancanza dei sensori, veramente una scelta stupida toglierli...

il navigatore vecchio è una baracca...ma alla fine si può sempre andare in aftermarket, con i sistemi integrati...

Link al commento
Condividi su altri Social

ne siete riusciti a vendere almeno un paio??:D

.....

ce l'ha un amico di mio padre (la Spider 3.2 ta) è aziendale ed è la 2a che ha (quindi almeno 2 V6 li hanno venduti :D) ma non mi ricordo se quella precedente fosse ta o q4.

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'ha un amico di mio padre (la Spider 3.2 ta) è aziendale ed è la 2a che ha (quindi almeno 2 V6 li hanno venduti :D) ma non mi ricordo se quella precedente fosse ta o q4.

beh considerando che un po' le tengono...credo che la prima sia TI

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo...

anche perchè una volta messi i fari xeno 900€ ed il blue&me 350€ la macchina già va benissimo...per chi vuole i cerchi da 18", ma già il nuovo disegno di base dei 17" a raggi irregolari è molto figo...

il 2.0mjet è dichiarato a 5,6l ogni 100km quindi diciamo che non dovrebbe pesare troppo sul portafogli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.