Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Non più in vendita; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link

freccina19rossaiy0.gifhttp://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/53457-nissan-370z-facelift-foto-ufficiali.html

nissan-370z-roadster-my-2011_1.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_2.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_3.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_4.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_5.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_6.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_7.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_8.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_9.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_10.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_11.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_12.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_13.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_14.jpg

E’ tempo di rinnovamento per la Nissan 370Z, Coupé e la Roadster, che per l’anno modello 2011</B itxtHarvested="1" itxtNodeId="17"> propone una serie di novità tecniche dedicate al miglioramento del comfort e della dinamica di guida. Fra gli aggiornamenti si segnalano in particolare quello delle sospensioni, dei pannelli fonoassorbenti, l’aggiunta della telecamera posteriore di parcheggio e della funzione “neve” per il cambio automatico. Nulla è invece cambiato sotto il cofano, dove il V6 di 3,7 litri continua ad esprimere 328 CV.

TELAIO AFFINATO

L’assetto è stato rivisto e affinato dal Nissan Technical Centre Europe (NTCE) per rispondere ancora meglio alle esigenze dei guidatori europei, aumentando la stabilità alle alte velocità senza influire sul comfort. Per aumentare la sicurezza attiva è stato installato anche un inedito sistema di controllo della pressione pneumatici. Nuova è anche la modalità “snow” abbinata al cambio automatico 7 marce, che durante le partenze sulla neve seleziona la seconda marcia e regola i giri motore per evitare slittamenti su neve e ghiaccio a bassa velocità. Nell’elenco delle opzioni fa poi il suo ingresso la telecamera di retromarcia, che mostra la vista posteriore nello schermo del navigatore.

TANTE CONFERME

Per tutto il resto la Nissan 370Z MY 2011 conferma le caratteristiche già note del modello, con una lunghezza di 4.245 mm, 1.845 mm di larghezza, 1.315 mm di larghezza e un passo di 2550 mm. Oltre al motore V6 è quindi confermato anche il sistema Nissan's Synchro Rev Control della trasmissione manuale che si attiva con l’S-Mode e ottimizza la cambiata. Stesso discorso per il Vehicle Dynamic Control (VDC) opzionale che combina differenziale autobloccante, gestione elettronica della stabilità e torque vectoring. Il listino prezzi italiano della Nissan 370Z verrà diffuso a breve e non si discosterà da quello attuale.

omniauto.it

2010nissan370zroadster1.jpg

2010nissan370zroadster3.jpg

2010nissan370zroadster2.jpg

2010nissan370zroadster1.jpg

carscoop

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

JDM Version :

Nissan-Fairlady-Z-Roadster-2.JPG Nissan-Fairlady-Z-Roadster-1.JPG Nissan-Fairlady-Z-Roadster-3.JPGNissan-Fairlady-Z-Roadster-16.JPG

carscoop

------

-------------

Bella, niente da ridire.. corretta..

Edited by Touareg 2.5
--- aggiunta galleria ---

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ultimamente solo roba jappa (makita)

la roba troppo premium crucco-usa-licthenstein (Hilti) costa sempre più cara e dura di meno..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to post
Share on other sites
ultimamente solo roba jappa (makita)

la roba troppo premium crucco-usa-licthenstein (Hilti) costa sempre più cara e dura di meno..

sono i 2 nomi che ho PENSATO pensando al tuo flessibile.

non saprei veramente quale è meglio...l'avvitatore makita che ho (è un vecchio modello che mi hanno regalato usato) va da dio.

mi arrangio bene anche col trapanaccio bosch che ho, ha un mandrino del cazzo, cmq....

Link to post
Share on other sites

tutte scuole di pensiero..

si potrebbero fare gli stessi discorsi che facciamo tra jappe e bmw e nello specifico tra questa bella 370 e una z4.

Diciamo che ormai non si ha più tempo di capire la resistenza, in quanto te li ciulano prima....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Nissan presenta sul concept IMQ il nuovo sistema e-Power. 
      Il sistema consta di due motori elettrici con una potenza complessiva di 250 kW / 340 CV e 700 Nm che sono supportati - eventualmente - da un 1.5 turbo benzina a 4 cilindri che funge da generatore. 
       

       
      Via Nissan
    • By Cole_90
      Ecco il Patrol Nismo ristilizzato, sempre con il 5.6 V8 da 434 cv e 560 Nm
       
       





       
       
      Press Release:
       
      Nissan Middle East
    • By Cole_90
      Nissan Navara Facelift debutta con estetica rinnovata ed un allestimento più votato all’off-road, chiamato PRO-4X; aggiunti anche diversi ADAS. Ancora non se ne conosce il suo destino in Europa, ma per certo debutterà inizialmente in Thailandia e, con il nome di Frontier, in Sud America e Messico.
       



















       






       
      Press Release:
       
      Nissan Global
       

      Clicca Qui ➡️ Topic Spy
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.