Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Nissan 370Z Roadster (Topic Ufficiale - 2009)

Recommended Posts

Non più in vendita; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link

freccina19rossaiy0.gifhttp://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/53457-nissan-370z-facelift-foto-ufficiali.html

nissan-370z-roadster-my-2011_1.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_2.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_3.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_4.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_5.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_6.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_7.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_8.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_9.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_10.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_11.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_12.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_13.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_14.jpg

E’ tempo di rinnovamento per la Nissan 370Z, Coupé e la Roadster, che per l’anno modello 2011</B itxtHarvested="1" itxtNodeId="17"> propone una serie di novità tecniche dedicate al miglioramento del comfort e della dinamica di guida. Fra gli aggiornamenti si segnalano in particolare quello delle sospensioni, dei pannelli fonoassorbenti, l’aggiunta della telecamera posteriore di parcheggio e della funzione “neve” per il cambio automatico. Nulla è invece cambiato sotto il cofano, dove il V6 di 3,7 litri continua ad esprimere 328 CV.

TELAIO AFFINATO

L’assetto è stato rivisto e affinato dal Nissan Technical Centre Europe (NTCE) per rispondere ancora meglio alle esigenze dei guidatori europei, aumentando la stabilità alle alte velocità senza influire sul comfort. Per aumentare la sicurezza attiva è stato installato anche un inedito sistema di controllo della pressione pneumatici. Nuova è anche la modalità “snow” abbinata al cambio automatico 7 marce, che durante le partenze sulla neve seleziona la seconda marcia e regola i giri motore per evitare slittamenti su neve e ghiaccio a bassa velocità. Nell’elenco delle opzioni fa poi il suo ingresso la telecamera di retromarcia, che mostra la vista posteriore nello schermo del navigatore.

TANTE CONFERME

Per tutto il resto la Nissan 370Z MY 2011 conferma le caratteristiche già note del modello, con una lunghezza di 4.245 mm, 1.845 mm di larghezza, 1.315 mm di larghezza e un passo di 2550 mm. Oltre al motore V6 è quindi confermato anche il sistema Nissan's Synchro Rev Control della trasmissione manuale che si attiva con l’S-Mode e ottimizza la cambiata. Stesso discorso per il Vehicle Dynamic Control (VDC) opzionale che combina differenziale autobloccante, gestione elettronica della stabilità e torque vectoring. Il listino prezzi italiano della Nissan 370Z verrà diffuso a breve e non si discosterà da quello attuale.

omniauto.it

2010nissan370zroadster1.jpg

2010nissan370zroadster3.jpg

2010nissan370zroadster2.jpg

2010nissan370zroadster1.jpg

carscoop

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

JDM Version :

Nissan-Fairlady-Z-Roadster-2.JPG Nissan-Fairlady-Z-Roadster-1.JPG Nissan-Fairlady-Z-Roadster-3.JPGNissan-Fairlady-Z-Roadster-16.JPG

carscoop

------

-------------

Bella, niente da ridire.. corretta..

Edited by Touareg 2.5
--- aggiunta galleria ---

Share this post


Link to post
Share on other sites

un filo di lamiera di troppo sopra la ruota posteriore, ma decisamente un bel mezzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
un filo di lamiera di troppo sopra la ruota posteriore,

infatti i jap hanno previsto questo accessorio aftermarket :lol::lol::lol::lol::lol:

flessibile.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

la stessa che danno in dotazione nel pack alleggerimento di certe sportive nostrane

icon10.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
la stessa che danno in dotazione nel pack alleggerimento di certe sportive nostrane

icon10.gif

copioni di merda sti jap :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
certo che almeno una spina asc..

vabbè ma quello è per farsi le unghie..:lol:

la roba seria è quella che hai tu di sicuro....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ultimamente solo roba jappa (makita)

la roba troppo premium crucco-usa-licthenstein (Hilti) costa sempre più cara e dura di meno..

Share this post


Link to post
Share on other sites
ultimamente solo roba jappa (makita)

la roba troppo premium crucco-usa-licthenstein (Hilti) costa sempre più cara e dura di meno..

sono i 2 nomi che ho PENSATO pensando al tuo flessibile.

non saprei veramente quale è meglio...l'avvitatore makita che ho (è un vecchio modello che mi hanno regalato usato) va da dio.

mi arrangio bene anche col trapanaccio bosch che ho, ha un mandrino del cazzo, cmq....

Share this post


Link to post
Share on other sites

tutte scuole di pensiero..

si potrebbero fare gli stessi discorsi che facciamo tra jappe e bmw e nello specifico tra questa bella 370 e una z4.

Diciamo che ormai non si ha più tempo di capire la resistenza, in quanto te li ciulano prima....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.