Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee (Topic Ufficiale - 2009)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche più bella che nelle foto ufficiali! Strana questa tonalità di grigio, a tratti sembrerebbe opaca, assomiglia molto a quella del concept legacy di qualche mese fa. Il posteriore alla fine non è nemmeno poi troppo coreano.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me in queste ultime fotografie convince di più che non in quelle ufficiali, ed anche iotrovo che ci sia qualche somiglianza, vaga, con la X5... cmq è un bel prodotto.

provocazione se in lancia hanno rimarchiato la citroen evasion-c8 e con risultati discreti di vendite...........

spero che in Fiat non facciano più l'errore fatto tempo addietro che ha portato alla scomparsa di alcuni marchi... è giusto che ognuno abbia la sua personalità, la sua specializzazione, basta cloni (soprattutto Lancia! che è un marchio che ha il diritto di avere prodotto nati per essere Lancia), chiudo il mio OT

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che in Fiat non facciano più l'errore fatto tempo addietro che ha portato alla scomparsa di alcuni marchi... è giusto che ognuno abbia la sua personalità, la sua specializzazione, basta cloni (soprattutto Lancia! che è un marchio che ha il diritto di avere prodotto nati per essere Lancia), chiudo il mio OT

Certo anche io sono contrario ai cloni, ma se non hanno in programma nulla.........il marchio scompare ugualmente.

Quali marchi fiat che hanno fatto cloni sono scomparsi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scarico unico,v6 in movimento fino al minuto 2.50. Dopo l'HEMI , interni e altro

http://www.youtube.com/watch?v=1v_i_kUjomA&feature=player_embedded

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.