Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello è il cortile di paolino....

cmq non mi piace il parabrezza alto, lo odio. Per il resto mi pare riuscita, anche se fa un po' l'effetto di una gigantesca corsa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un attimo, vedendola di sfuggita, pensavo si trattasse di un pesante restyling della Corsa 3p.

Vista così non mi fa impazzire, così come non mi piace granchè la Megane coupè, che più o meno ha le stesse proporzioni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un attimo, vedendola di sfuggita, pensavo si trattasse di un pesante restyling della Corsa 3p.

Vista così non mi fa impazzire, così come non mi piace granchè la Megane coupè, che più o meno ha le stesse proporzioni.

esattamente la mia stessa impressione.. aspetto di vederla per bene, imho il fatto che sia rottamata, quindi in posizione non consona, frega un po' la precezione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Diciamo che fino ad ora la famiglia Astra mi sta piacendo parecchio... :)

Perchè ho subito pensato ad una Civic quando l'ho vista?

.

... son curiosissimo di sapere cosa siano quei monovolumi violentati li in mezzo :lol:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello è il cortile di paolino....

cmq non mi piace il parabrezza alto, lo odio. Per il resto mi pare riuscita, anche se fa un po' l'effetto di una gigantesca corsa

Noooo il mio cortile è più ordinato. In questo preciso istante ci sono solo due GTC, una Corsa B, una Tigra TT, una Insignia berlina e una New Astra intruppata dalle altre in modo da non renderla accessibile perchè senza targhe (c'è chi non c'ha posto e intasa me :(r:mrgreen:) ma sono tutte intere non a pezzi (cioè insomma venti minuti fa erano tutte intere :lol:)

Comunque riguardo GTC 2.0.... perplesso.

Apparte il vetrone parabrezzone che mi fa schifezza come prima del resto.... fa una bolla che rende l'auto idiota imho... quell'unghiata che arriva dalla coda e si avvolge attorno alla maniglia non me l'aspettavo, ed il ricciolo che fa fare alla sezione della portiera secondo me è un po' esagerato.

Non me l'aspettavo e avrei preferito qualcosa meno... poi vabbè vale sempre la regola che sarà meglio vederla in pose migliori... noto che il paraurti somiglia tanto a quello che montava la cosiddetta GSI a 5 porte che avevamo quest'inverno sulla neve, o sbaglio? Non me lo ricordo benissimo a dire il vero.. forse somiglia di più al bozzetto rosso ufficiale.

Spero non abbiano pasticciato troppo dietro. La mia quando venne presentata stupì molti specialmente dietro, e fu giudicata veramente riuscita e d'effetto... ma è anche invecchiata, primo perchè le cose particolari invecchiano in fretta e si sa... secondo perchè lo stile Opel è cambiato e ha abbandonato certi spigoletti e certi tocchi barocchi... se restano su certi stilemi e ripuliscono, hanno l'occasione di aggiornarla e migliorarla ancora: dico "ancora" perchè per me la mia dietro è sempre fantastica come il primo giorno, specie i fari rossi-neri-cromo che tra disegno ed ottiche imho sono i fra i più belli che siano mai stati fatti... tanto che quando su rivistaggi e catalogaggi tipo SpeedUp cominciarono ad uscire i fari after market per GTC, gli amici mi dicevano "vedi adesso puoi metterti i fari posteriori fighi..."

I fari posteriori fighi? Ma più fighi di quelli che gli diede Opel, a GTC, non ce ne sono mai stati. :) Imho.

Se invece si arrovellano e cercano di caricare perchè lei è la sportiva e deve dare di più esteticamente... beh lo sappiamo tutti che loro ci mettono 30 secondi 30 a passare il confine che sta fra l'aggressivo e la truzzaglia.

Per questo dico che quell'unghiata così calcata e con quel motivo inaspettato, al momento, mi lascia un po' così.

:pen:

p.s la scocca monovolume bianca in primo piano mi sembra "solo" una Zafira attuale, comunque...

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.