Vai al contenuto

Opel Astra 2009


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao vi presento la mia belva, Come già sapete è un Astra 1.4 Turbo 140cv Cosmo più Cosmo Pack. Se volete vedere altre foto le trovate nella sezione garage. Ciao a tutti.

img0174bw.jpg

complimenti ;) nonostante ne veda a palate tutti i giorni mi piace molto :P

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Ciao Limone, grazie per i complimenti, se posso chiederti, come mai ne vedi a palate?

ti rispondo solo ora perche non avevo visto la risposta :P ne vedo a palate perche lavoro in un concessionario opel :P

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Opel Astra ecoFLEX

OpelAstraEcoFLEX_01.jpg

Opel presenta la nuova versione dell’Astra ecoFLEX, capace di emissioni pari a soli 99 g/km di Co2. Rispetto al modello precedente, dotato del 4 cilindri 1,3 litri diesel da 95 Cv, la nuova versione riduce i consumi del 17% pur offrendo una potenza di 130 Cv e 300 Nm di coppia, erogati dal 1.7 CDTI. Il consumo medio della nuova EcoFLEX si attesta in fatti su 3,7 l/100 km, grazie alla messa a punto del propulsore, al recupero di energia in frenata e sistema Start/Stop, al cambio manuale 6 rapporti con indicazione visiva di cambio marcia ottimale e per gli interventi ad aerodinamica e pneumatici, con griglie frontali attive e speciali gomme a bassa resistenza ContiEcoContact 5 nelle misure 215/60 R 16 o 225/50 R 17, abbinate ad un assetto ribassato di 12 mm rispetto agli altri allestimenti.

Il 1.7 CDTI, completamente rivisto nell’elettrica e nei componenti interni per minimizzare gli attriti, è capace di esprimere i 300 Nm di coppia in tra i 2000 ed i 2500 giri ed offre un nuovo sistema di iniezione con pressione di 1800 bar, abbinato ad un rapporto di compressione ridotto ed un nuovo turbocompressore a geometria variabile. Per ridurre i tempi di riscaldamento del propulsore è stato installato un bypass nel circuito dell’olio che evita i cali di presione nell’impianto, inoltre è stata modificata anche la pompa dell’acqua e la gestione della valvola EGR. Il pre-catalizzatore ed il catalizzatore hano rivistimento in platino e sono stati posizionati più vicino al propulsore per raggiungere più rapidamente le temperature d’esercizio.

Fonte opel astra ecoflex start/stop

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.