Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp del Qatar 2009: Losail


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Mai detto che stiano tutti nel manico ;)

Voglio solo dire che o sono delle pippe gli altri, o un fenomeno lui (d'accordo, meno di Rossi, ma più di chiunque altro oggi).

Non a caso Rossi ne parla in maniera "paritaria", come non ha mai fatto con nessuno dei suoi contendenti. "Se io e Stoner fossimo in sella ad una Honda saremmo comunque lì davanti" ne è un esempio. E se Rossi stima Stoner, credo ci sia da fidarsi.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Condivido in pieno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente gli ha dato l'investitura di degno successore!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente gli ha dato l'investitura di degno successore!!!

In un certo senso si può dire di sì. Stoner deve dimostrare ancora molo, ma il rispetto e la stima che si è saputo meritare negli ultimi due anni da parte del più grande (o uno dei più grandi) pilota di tutti i tempi dà valore oggettivo al suo potenziale. Ducati o no.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto gara 125 a dir poco ridicola... direi che questa bella idea delle gare in notturna si sta rivelando una bella pagliacciata

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh..ormai mi pare ovvio che Stoner sia l'avversario più tosto che Rossi abbia mai incrociato nella sua lunga carriera.

Ma la cosa assurda.. è che dopo 2 anni stiamo a discutere sempre della stessa cosa.. :lol:

Il manico di Stoner non si mette in dubbio.

Al massimo si mette in dubbio (perchè c'è ancora tanto da dimostrare) il valore assoluto del manico di Stoner... e come dico da 2 anni a questa parte: solo il tempo ci potrà dire quanto grande è Stoner, perchè al momento è solamente un forte, fortissimo, pilota. Se tra 10 anni sarà ancora là a vincere mondiali o comunque a giocarseli fino all'ultimo, se avrà infranto i record di Rossi (e l'età gioca dalla sua parte)... allora avremo la sua misura.

Al momento, come dico da due anni, è inutile discutere se sia più grande di Rossi o meno.

Ma voglio spezzare una lancia in suo favore: se non avesse incrociato Rossi nel suo cammino, ora avrebbe 2 mondiali in bacheca... e quest'anno arriverebbe senza dubbio il terzo senza problemi.

Chiudo.. dicendo che mi auguro di vederlo su una moto diversa dalla Ducati prima che Rossi finisca la carriera. O per lo meno prima che Rossi smetta di essere competitivo com'è adesso... non è eterno.. :)

Detto ciò: mi auguro che Rossi e Stoner ci facciano vivere una stagione piena di gare entusiasmanti. Spero di vedere molti sorpassi... e possibilmente gare che si risolvono negli ultimi 2 giri.

Non mi auguro assolutamente di vedere fughe solitarie (a prescindere dal pilota che le farà).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.