Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp del Qatar 2009: Losail


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

son d'accordo su tutto ma PER LA VITTORIA non c'è NULLA da fare... se la giocano loro 2, non è questione di monogomma o meno. dai le M. a Rossi e il mondiale è GIA' ASSEGNATO a Stoner. (e VICEVERSA dando M. a Ducati)

Il monogomma OGGI serve ANCHE a rimescolare le carte dietro, e a non far finire il Mondiale in Estate (e ad abbassare le prestazioni delle moto).

Per me funziona..poi se volete vedere 5 piloti giocarsi la gara all'ultima curva (magari con fajulada incorporata) è meglio che guardiate la 125 o la 250.

Non mi pare che il SBK ci siano numeri da circo : ci sono 2 manche e una marea di piloti in più ...ma questo è un'altro discorso.

Il problema della moto gp ADESSO è :

-poche moto

-costi da abbassare ancora : MENO ELETTRONICA e MOTO PIU' POTENTI.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la vedo dura per ROssi , sara dificile ripetere quello che a fatto nella season passata , pero con Rossi , tutto e' possibile.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Lo dicevano anche l'anno scorso. Poi però c'è stato il tracollo competitivo della Ducati e l'inarrestabile recupero di Stoner, conclusosi con il tris di cadute ed il polso rifratturato.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo dura per ROssi , sara dificile ripetere quello che a fatto nella season passata , pero con Rossi , tutto e' possibile.

Ma tutto sommato la situazione non è proprio grigia.

L'anno scorso Rossi in Qatar finì 5°... e poi vinse il mondiale. Questa volta è finito addirittura 2°!! :lol::lol:

Scherzo dai... vedremo.. :)

Se però Vale ripeterà, al solito, le sue partenze disastrose... allora davvero non ci sarà storia!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si mah la Ducati di Stoner questo anno mi sembra molto piu facile da "manovrare" il anno scorso era un "camion" adesso sembra una superbike per come la guida.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.