Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp del Qatar 2009: Losail


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

senza monogomma sarebbe ancora peggio IMHO.

e cmq se il desmocanguro non scappava saltava fuori dell'altro cine IMHO.

dietro si sono passati...poi ognuno aveva il suo passo e si son sgranati.

gara stupida in notturna, cmq......

per il Giappone ci vorrebbe una wild-card giusta come ai vecchi tempi....:lol::twisted:

telecronaca...io mi sono "premiumizzato" (il DDT era a far la polvere e l'ho riattivato giusto per l'occasione).

L'abbonamento non lo faccio, ma qualche gara me la pago: 16:9 ,zero riquadrini di sta cippa e il commento pur non superprofessionale è simpatico e fatto da motociclisti...l'inviato ai box scrive su riviste moto e in garage ha una mx-5 (è iscritto a forum specifico)

......persona intelligente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

me la tenevo da parte:guarda che il sommo ha dichiarato che se non ci fosse stato il monogomma avrebbe montato una gomma più dura davanti e sarebbe andato a prenderlo.....:lol::lol::lol::lol:

Ladies and gentlemen.....inizia il cabaret:b1:b1:b1:b1

Matteo,un bacio:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarei troppo critico su questo inizio di stagione.

Abbiamo in pista due fenomeni del motociclismo, in grado di annientare i compagni di squadra come raramente è dato vedere.

Se in pista mancasse Stoner, Rossi vincerebbe in una monotonia assoluta e la stessa cosa avverrebbe se in pista mancasse Rossi.

Se non ci fossero entrambi forse il campionato sarebbe più combattuto, ma senza autentici fenomeni.

Secondo me sarebbe uno spettacolo castrato.

Allora bisognerebbe sperare in un miglioramento del resto della compagnia, ma fenomeni ne nascono pochi in ogni epoca.

Godiamoci quindi questi due talenti, perchè in futuro rimpiangeremo il loro ritiro.

Aggiungo che entrambi hanno un'immagine molto particolare, eccentrica nel caso di Rossi e pulita nel caso di Stoner, e per il motociclismo è un bene.

Complimenti a Rossi e Stoner per questa prima gara!

Link al commento
Condividi su altri Social

me la tenevo da parte:guarda che il sommo ha dichiarato che se non ci fosse stato il monogomma avrebbe montato una gomma più dura davanti e sarebbe andato a prenderlo.....:lol::lol::lol::lol:

Ladies and gentlemen.....inizia il cabaret:b1:b1:b1:b1

Matteo,un bacio:lol:

infatti io non parlavo delle due posizioni di testa.

parlavo dietro.

il problema dello spettacolo PER LA VITTORIA è che ce ne sono 2 che se la giocano nel 90% dei casi : o sono a contatto o sono 2 palle così.

nel resto delle posizioni si sono visti scambi interessanti.

sempre col Sommo ,Sarge.....ormai aspetti solo che dica qualsiasi cosa per ribaltaglierla contro.

lui secondo te doveva tenersi le M. perdere il mondiale 2008 e stare zitto...

peccato che Lui non la pensi così....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarge, sei tu che te la sei legata al dito (medio) alzato al Max.:mrgreen:

la tua capacità di giudizio sul Sommo è alterata, qualunque cosa faccia è un grandissimo stronzo (non che in certe occasioni non lo sia stato..come TUTTI NOI).

Per tifargli contro ti sei "perso" una delle più grandi/travolgenti carriere del motociclismo di tutti i tempi.

...cmq nella vita c'è ben di peggio.....Net, per esempio...:lol::lol::twisted:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

...disse lo specchio:lol::lol::lol::lol:

Ma va là.....a me se sono italiani che arrivano davanti fa sempre piacere....non mi sono perso un bel nulla in questi anni,però al netto di guidomeda & co....che esultano se vedono una ducati andare per vie di fuga:pz:pz,non perdo di vista che prima che essere valentino rossi....è un uomo e come tale vince e perde,ne piu ne meno come quelli prima di lui e dopo di lui.

Ricordati che si può essere campioni anche senza avere diecimila titoli mondiali e restare nel cuore della gente.....

Questo molti tifosi del sommo non lo hanno mai tenuto presente,del resto il tifoso medio del sommo,notoriamente ne capisce poco di motomondiale....perchè semplicemente prima di rossi,pensa che non si corresse:lol::lol::lol:

Ora,come già detto,non vedo fare a rossi niente che chi l'ha preceduto non abbia già fatto.(Non c'è mai stato dualismo fra piloti italiani?chiediamo a cadalora e reggiani che vennero alle mani quando erano in garelli?)....e non tolgo nulla al suo valore di pilota.....

Però anche qui ne sono passati tanti a pontificare sulle doti extraterrestri del sommo,quando magari la chiave di lettura era un'altra o erano altre....

Troppo forte....giusto,come oggi qualcun altro parte e se ne va e nessuno gli va dietro.....dove l'ho già visto sto film?Ah si,si chiamava Wayne Rainey......;)Dove sarebbe arrivato Wayne se non si fosse quasi ammazzato a misano nel 93?

Tirando le fila del discorso,io ho solo riportato una frase detta dal sommo,per farci due risate.

Come non avete fatto voi l'anno scorso per la sbk e la querelle chili-biaggi.....giustificando una manovra di merda,come quella che ha fatto de angelis ieri;)

Ti dà noia?Me ne scuso vuol dire che non posterò più in questa sezione.

Si vede che di motociclismo non ne capisco un cazzo.Forse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su biaggi e chili ho detto HA RAGIONE MAX (vai pure a vedere)...solo non si possono fare sempre quelle piazzate, tutto qui. alla fine si risulta antipatici.

Perchè non postare, scusa? qui nessuno si è mai insultato e si discute in modo civile e pochio nessuno scrive cazzate.

Che ti frega...tanto il Sommo &C. rimangono ricchi, belli e pieni di figa ...e noi sfigati a sgobbare per tre soldi e guardarli in TV....:b9:b9:b26

GUidoMeda....E caccia fuori gli euri, braccino.....lo guardi premmiumm e ELIMINI GuidoMeda da subito...:lol::reddHappy:b26

tzk, ti devo sempre spiegare come si fa.....Happy:lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che io sia meno ricco del figlio di Graziano non c'è dubbio,ma ti assicuro che è una situazione temporanea8-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io intendevo porre l'accento sul fatto che il tanto invocato monogomma,non ha in realtà cambiato i rapporti in gioco....chi era davanti continua a starci....la yamaha è sempre il mezzo piu equilibrato e adesso ha anche motore.....ducati continua ad andare bene solo in mano a stoner.....(mi sorprende Kallio,non l'avrei detto:shock:)....

Hrc inpalpabile e sfigata.....però guarda che strano la moto del nano che svernicia l'altra uffficiale di tonino elias sul dritto:o.....

Diamo tempo a Dovizioso di prendere le misure all'ufficiale

Hayate :lol:che pare essere messa meglio rispetto all'anno scorso.....

Suzuki.....che in prova sembrava volare,ma purtroppo è finita che Capirossi è caduto....vermulen...boh...ormai dovrebbe venire fuori:roll:

Canepa,imho hanno sbagliato a buttarlo nel mondiale,lo bruceranno:roll::pz

Ho deciso quest anno faccio il tifo per Takashi:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.