Vai al contenuto
  • 0

Costo ricambi


Stefano73

Domanda

mi è stata chiesta la c3 dalla sorella...riciclatrice di auto vecchie di famiglia:):) Sinceramente non so se fa un affare, come spese da fare subito a parte 4 gomme estive e una lampadina:):) ci sarebbe la frizione quanto costa compresa manodopera? e più avanti la cinghia di distribuzione quanto costa?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
beh ma mica per fare la distribuzione alla c3 ci vuole un'eternita'...

un'ora e mezza penso che siano sufficienti..

Già ma ci sono pure i materiali....tutte le cinghie ,tendicinghia (almeno quello della distribuzione) paraoli degli alberi, e in molte auto moderne pure la pompa dell'acqua che è integrata nel monoblocco ed è fatta girare dalla cinghia della distribuzione....e deve essere obbligatoriamente sostituita.

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Già ma ci sono pure i materiali....tutte le cinghie ,tendicinghia (almeno quello della distribuzione) paraoli degli alberi, e in molte auto moderne pure la pompa dell'acqua che è integrata nel monoblocco ed è fatta girare dalla cinghia della distribuzione....e deve essere obbligatoriamente sostituita.
Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beati voi che trovate prezzi cosi modici ..l'altro giorno sono andato in Fiat per comprare il pezzo di tubo con flessibile che va dal collettore del motore alla catalitica di una fiat bravo (mod 1995).mi hanno chiesto 400 euro (330 + iva per la precisione):pz

Le concessionarie sono diventate delle gioiellerie..naturalmente poi sono andato al vicino magazzino ricambi auto e me la sono cavata con 180 euro ,(ma sempre caro per il pezzo che è) ovviamente non originale.

P.S. Per la distribuzione non monterei pezzi di concorrenza...

Modificato da andrea.66

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il prezzo che gli ho proposto è quanto mi darebbero i conce o un commerciante circa 2000 euro meno di quanto la venderebbero loro al pubblico.......ma gli ho detto che con gli incentivi meglio investire qualche euro in più e andare sul nuovo...già parlava di I10 aiuto....:):):)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.