Vai al contenuto

Samantha Fox si sposa


owluca

Messaggi Raccomandati:

Samantha Fox sposa una donna

att_jpg.php?ID=485352&X=198&Y=149

Los Angeles - Ve la ricordate Samantha Fox? Cantava canzoni molto orecchiabili e decisamente sexy tipo "Touch me, touch me" (guarda il video). Era il 1986 e non esisteva angolo del mondo dove lei non fosse conosciuta. Un'icona della musica pop anni Ottanta. Non passava di certo inosservata: non tanto per la voce quanto per l'avvenenza. Oggi ha deciso di sposarsi. Con una donna.

Nozze con la manager La Fox porterà all'altare Myra Stratton, sua manager e compagna da dieci anni. La cantante ha anche annunciato che vorrebbe tentare di avere un figlio entro l'anno. Famosissima per la hit "Touch me", brano che scalò le classifiche, la cantante aveva annunciato il suo amore per la Stratton già nel 2003: "È ora che la gente sappia dove sta il mio cuore - ha detto -. Dicono che sono lesbica. Io non lo so cosa sono davvero. Quel che è certo è che amo Myra".

La migliore pin-up di sempre Nel 2008 Samantha Fox fu proclamata "la migliore pin-up di sempre della Pagina 3"(best page 3 pin-up ever) dal quotidiano britannico The Daily Star. A decretarne il successo un sondaggio online sui lettori. Soddisfatta per il successo decise di posare di nuovo nuda per il quotidiano, dopo essersi mostrata senza veli 24 anni prima, sempre sullo stesso giornale.

Bassa di statura Nonostante l'altezza (1 metro e 55 centimetri) divenne subito una gigante del mondo dello spettacolo. A fargli letteralmente correre dietro milioni di fan c'erano senza dubbio le canzoni ma, soprattutto tra il pubblico maschile, il suo seno proprompente, tutto naturale. Subito dopo aver iniziato la propria carriera nel mondo dello spettacolo Samantha volle assicurare le proprie grazie per 250mila sterline.

Samantha Fox sposa una donna - Spettacoli - ilGiornale.it del 13-04-2009

:(((:lol:


Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

..Samantha Fox......il cervello ha dovuto fare un back-up con scansione completa per tirare fuori il file......

:lol::lol::lol:

come insegna il buon mivar, non dovevi cercare nel cervello ... :D :D

scherzo nè ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ale' ecco il matrimonio saffico :lol::lol:

la fox non'e che fosse tra le mie cantati preferite ma che fosse lesb..a:lol: non me lo sarei mai immaginato vabbe' che dire? meglio niente va' ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non ho ancora capito se questa notizia possa interessarmi o meno però, per quanti non ricordano chi era Samantha Fox, agevolo un'immagine ed un video:

224-024_AA220%5B1%5D.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=MiuimDNlyuQ

Anche se, parlando d'icone "musicali" dei meravigliosi anni'80, preferisco giocare in casa:

P.S. Prestate attenzione al minuto 2:47 prego. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.