Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Rispetto alla Panamera, questa sì che è filante

Vabbè è come dire che un'insalata è più digeribile di una pepata di cozze... :lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

notavo solo ora..cos'è quella porcheria di cambio a pulsante?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la stessa idea della Panamera, ma decisamente più azzeccata, probabilmente per il fatto che il padiglione qui è molto più filante, mentre sulla tedesca sembra abbiano voluto garantire l'abitabilità posteriore anche a Michal Jordan con su il cappello, tenendo quidi più alto il tetto e dando quell'aspetto da balena sul posteriore.

Hai ragione Net, ho dovuto riguardare due volte la foto per rendermi conto che era davvero un cambio.. mah..

Comunque decisamente positiva, purtroppo (e li non ci si può fa riente per il genere) la lamiera sopra la ruota posteriore la appesantisce un po', ma è proprio bella.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho viste tre dal vivo al passo dello stelvio sabato (che gran posto per portare tre di quei cagafumi..:lol:)

dal vivo conferma le impressioni delle foto: molto più filante e riuscita..addirittura con i colori scuri o da lontano, non si vede nemmeno la seconda porta ed è come se fosse una aston "tradizionale"

direi un gran bel colpo di classe in questo segmento..niente a che vedere con pann'emmerd:lol::

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.