Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Tutte le considerazioni scritte qua sono gratuite, a meno che qualcuno venga pagato per scriverci, ma non io :lol:

Detto questo, più che gratuita la mia era giusto una curiosità, ma vedo che la seriosità -in alcuni casi- abbonda.

PS: l'hummer al chilo costa ben più della nano. Un H3 pesante quanto la nano costerebbe circa 15k€:b26

PPS: allora si scrive senza apostrofo :-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutte le considerazioni scritte qua sono gratuite, a meno che qualcuno venga pagato per scriverci, ma non io :lol:

Detto questo, più che gratuita la mia era giusto una curiosità, ma vedo che la seriosità -in alcuni casi- abbonda.

PS: l'hummer al chilo costa ben più della nano. Un H3 pesante quanto la nano costerebbe circa 15k€:b26

PPS: allora si scrive senza apostrofo :-)

vero, nemmeno io..

vero, ma almeno io metto le faccine ;)

p.s. mi fido, in fondo non me ne frega niente 8-)

p.p.s. verissimo, ma sono tendenzialmente sgrammaticato

p.p.p.s ringrazio dio di non essere la tua fidanzata icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

p.p.p.s ringrazio dio di non essere la tua fidanzata icon10.gif

Beh se tu fossi la mia fidanzata saresti una gran passerona ahahahhahah:b26

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Prezzi :

Benzina :

3.0 V6 TFSI Quattro Tiptronic (272Cv) :

Base : 59.300€

Advanced : 62.500€

Advanced Plus : 66.000€

Edition : 67.200€

3.0 V6 TFSI Quattro Tiptronic (333Cv) :

Base : 66.650€

Advanced : 69.850€

Advanced Plus : 70.450€

Edition : 72.150€

Diesel :

3.0 V6 TDI Quattro Tiptronic (204Cv) :

Base : 55.650€

Advanced : 58.850€

Advanced Plus : 62.350€

Edition : 63.550€

3.0 V6 TDI Quattro Tiptronic (245Cv) :

Base : 57.350€

Advanced : 60.850€

Advanced Plus : 64.350€

Edition : 65.250€

3.0 V6 TDI Clean Diesel Quattro Tiptronic (245Cv) :

Base : 59.450€

Advanced : 62.950€

Advanced Plus : 66.450€

Edition : 67.350€

4.2 V8 TDI (340Cv) :

Base : 77.700€

Advanced : 80.600€

Advanced Plus : 81.200€

Edition : 83.200€

6.0 V12 TDI (500Cv) :

Base : 136.600€

Aggiornamenti per il 3.0 V6 TFSI Quattro Tiptronic (333Cv) e per i 3.0 V6 TDI Quattro Tiptronic (245Cv) e 3.0 V6 TDI Clean Diesel Quattro Tiptronic (245Cv).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per farsi quattro risate, per il Q7 V12 TDI Audi offre il pacchetto "Q7 Audi Exclusive concept", comprendente:

Q7 Audi exclusive concept (da ordinare con Colori individuali)

Comprende:

Colore individualizzato Audi exclusive quattro GmbH

Sedili (2) alla fila posteriore

Rivestimenti interni in pelle Nappa (Marrone castagna: cruscotto, consolle strumenti, portiere, consolle centrale anteriore e posteriore; Bianco alabastro: sedili sportivi anteriori, bracciolo centrale anteriore e posteriore, inserto alle portiere, appoggiabraccia alle portiere, maniglie alle portiere)

Bordino in pelle con colore di contrasto su sedili, cruscotto, parte superiore portiere, bracciolo anteriore e posteriore

Elementi di comando (volante, pomello e manichetta cambio) in pelle Nappa Marrone castagna con cuciture di contrasto Bianco alabastro

Inserti decorativi alle portiere e soglie battitacco con logo Audi exclusive

Cielo in Alcantara Audi exclusive in Bianco alabastro

Cinture di sicurezza Audi exclusive in Bianco alabastro

Moquette Audi exclusive in Bianco alabastro con tappetini in Bianco Alabastro (tappetini disponibili anche in Marrone castagna)

Inserti in "Noce americana" con riga in "Quercia brunita"

Piano di carico e schienali sedili posteriori in "Noce americana" con riga in "Quercia brunita"

Parte inferiore del rivestimento interno del bagagliaio in pelle Nappa Bianco alabastro/ parte superiore in vernice Marrone castagna

Moquette al di sotto del piano di carico del bagagliaio in alcantara Marrone Castagna

Cappelliera copri bagagliaio in Alcantara Bianco alabastro

Da ordinare in combinazione con i seguenti equipaggiamenti (senza sovrapprezzo):

colore rivestimento interni nero - nero/nero - nero (multicolor - qualità Velluto) - grigio luce

Pacchetto ampliato pelle advanced

Bang & Olufsen Advanced Sound System

Climatizzatore automatico a 4 zone

Set di ancoraggio nel vano bagagli

Tendina parasole manuale al lunotto

Cielo Alcantara Audi exclusive con cuciture di contrasto

Colori individualizzati Audi exclusive quattro GmbH

ordinabile con i cerchi (senza sovrapprezzo):

in lega di alluminio 10 J x 21 a 7 razze doppie lucide

in fusione di alluminio 10 J x 20 a 20 razze, in due parti

in fusione di alluminio fucinato 10 J x 21 a 5 razze a segmento

Per la modica cifra di 69.020 Euro. :lol::lol::lol::shock::shock::pz Sessantanovemilaventi euro di pacchetto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per farsi quattro risate, per il Q7 V12 TDI Audi offre il pacchetto "Q7 Audi Exclusive concept", comprendente:

Per la modica cifra di 69.020 Euro. :lol::lol::lol::shock::shock::pz Sessantanovemilaventi euro di pacchetto.

Vabbè...se sei un "barbone" mica è colpa di AUDI...... Tzè!!!:lol::lol::lol::lol:

nov25newgroove7.jpg

HA! Dovevi pensarci prima di diventare un pezzente!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Il futuro Q7 farà tesoro delle esperienze dell'A6 e dell'A8 e quindi vedrà salire la percentuale di alluminio usata per la sua struttura di base, già ora fa ampio uso di leghe leggere per le sospensioni, in tal modo sarà possibile raggiungere l'ambizioso risultato di alleggerirlo di ben 350 kg . ll futuro touareg ha nel mirino di perdere solo 180 kg .

( Audi’s global marketing chief Peter Schwarzenbauer )

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.