Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo che ci sono delle differenze da pilota a pilota (sempre a parità di volante, si intende).

Io intanto lo setto come consigliatomi in precedenza, con un occhio di riguardo per quest'ultimo topic. :)

Inviato

mah anche per il G25 si cambia il file .PLR ?? :shock::confused:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Ragazzi ho fatto quello consigliato, ma ora il volante, anche se preciso, è troppo duro nella parte centrale. Quando sterzo tutto al centro sento troppa pressione...

I valori sono i seguenti:

Ferrari 360 Modena

Game

20°steer lock

Force Feedback Medio a 75%

Effetti contrari attivati

Precisione sterzo 50, Precisione accelleratore 50, Precisione freno 40

Sterzo secondo velocità 10

Settings

Forza effetti globale 50

Effetto molla 50

Ammortizzatore 50

Molla centratura 50

Rotazione 600°

Inviato

non cambiare tutto in una volta !

...togli la mola centratura che non serve se ai un volante con force fedback

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.