Vai al contenuto

Sono un bimbominkia! va beh lo sapevate già...


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

4878705349a%3Erispolvero il vetusto 3d per fare la fotina alle nuove scarpe per la motozappa.

Arrivate oggi in ufficio tramite corriere: Pirelli Diablo per sputer, speriamo tengano come dicono gli invasati, giovedì le collaudo, ho in mente un bel giretto da 200 km con scollinamento in liguria x il week end..

4878705349_33a278c0a7_b.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

figa...sei peggio di me...e in più hai l'aggravante del bidet di plastica...

A quando il T-max smarmittato col quale lanciare occhiate di sfida a qualsiasi cosa semovente?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nonnonnno... il vespino è tutto di lamierazza bella pesante.. gli sputer plasticosi non entrano a casa mia...

l'eccezione potrebbe essere un t-max perchè in effetti è feroce, ma prezzo e prestazioni non fanno per me. A quel punto ci son le moto, poi però mi faccio male perchè non son capace...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Cosimuccio e Dannatiuccio Cari :mrgreen:

Dopo due anni ancora soddisfatti delle vostre vespone?

Stavo un po' guardandomi attorno dato che ho lo Scarabocchio che perde colpi :(

Stavo anche considerando la 250, sempre GTS. :pen:

Confermate che nel sottosella non ci stanno tutti i tipi di caschi jet?

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 6 anni e quasi 31.000 chilometri di GTS non posso che ritenermi ampiamente soddisfatto... L'unico difetto che le ho sempre imputato è la mancanza di stabilità quando si piega: anche senza andare come ossessi dà sempre poca fiducia, specie sotto l'acqua e sulle rotaie dove IMO bisogna stare un pò cauti. Per questo motivo al momento di cambiarla prenderò un ruote alte.

Per il resto solo lodi. Su tutti il motore, regolarissimo e sempre disponibile.

Mai un problema nemmeno dopo 2 cadute

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo la robustezza della vespa e la generosità del motore. Io sono sui 15mila scarsi e la tengo veramente male, ma per ora mai problemi.

Sulla stabilità in piega, purtroppo le ruote basse fan quello che possono, ma non mi lamento, la trovo molto più prevedibile e sincera di tanti altri sputer, certo le ruote alte danno una sicurezza maggiore, ma è comunque un ottimo compromesso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'hanno ciulata sotto casa 2 anni fa... :inca:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ti ri-uppo questo 3D perché....sarà l'età, sarà che ci sarà qualche roba strana nella roba piemontese...sarà che gimmo è più infettivo dell'ebola.....sarà che mi son seccato di buttare soldi in auto...sarà che adesso la 500 non è più tirzan ed è un peccato darla via...

...

...

...

...

mi frulla l'idea di prendermi pure io la vespa (a casa non approveranno, ma han sempre detto "coi soldi tuoi fai quello che vuoi"...e lo farò :si:)

Inizialmente pensavo alla splendida primavera...ma a quel punto, forse è meglio fare il salto della quaglia, prendere la A e farsi la 300 per l'uso in coppia.

ecco, hai voglia di tirare un po' di somme dopo 4 anni?

Difetti?

consumi?

costi manutenzione?

come si comporta in coppia?

quanto hai speso per fare la patente A? L'hai fatta da privatista? Solo per sputer o anche per moto con marce?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale utilizzo pensi di farne?

Se prevedi di usarla abbastanza intensamente anche in inverno (immagino che la userai anche come mezzo di lavoro), allora valuterei l'MP3: è molto più stabile sull'asfalto viscido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.