Vai al contenuto

Sono un bimbominkia! va beh lo sapevate già...


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

avete tutti ragione, ma l'integrale mi da proprio sensazione di claustrofobia..(ebbene sì: tra io vari problemi sofro anche di caustrofobia..)

tenete comunque conto che il mio stile di guida sarà mooolto ma moolto turistico comincio a considerare molto seriamente l'idea di stev

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla fine non sono nemmeno i cento euri...

purtroppo sta ca**o di vespa è uno scooter premiumm, quindi se ne sono fottuti della praticità. Userò il bauletto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq mi sembra strano che un jet non entri nel vano sottosella di uno scooter...

sei sicuro?

cmq il fatto che siano "grandi" imho depone a loro favore.

sono 100 euro in + che il caberg apribile....

Purtroppo è proprio così: il vano della Vespa è praticamente un buco. Ci entrano solo pochissimi tipi di casco.

Cosimo, ma hai ordinato anche il bauletto?Perchè in tal caso il problema nn si dovrebbe porre.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ho preso anche il bauletto originale, quindi alla fine dovrei essere abbastanza a posto

penso sia l'unica soluzione se vuoi prendere un casco diverso da quelli adatti al vano a meno chè nn te lo vuoi portare appresso ma non è molto pratico.

Il vano lo usi per altre cose.

Gli originali Vespa (jet e senza visiera) te li hanno sconsigliati quindi?

Link al commento
Condividi su altri Social

poi la vespa non è fatta per correre

Che c'entra? l'asfalto per il grugno è duro anche quando vai a passeggio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No;), mi riferivo allo stile di guida di Cosimo, adeguato per la vespa, che non è certo fatta per le piegate estreme

Ripetiamo: e allora?

I miei amici che si sono rifatti il muso sul'asfalto sono volati via a bassissime velocità e uno aveva un Liberty 50 4T con le strozzature :roll:

Se si fa un botto ai 40km/h con un'auto moderna non ci si fa un emerito cazzo, ma su due ruote ci si può fare molto male anche in bicicletta o col Velosolex :roll:

Capisco la praticità e la claustrofobia di Cosimo ma mica si cade solo in piega...e se qualche stronzo mi viene addosso mentre sono fermo?e se qualcuno mi brucia una precedenza?il casco serve anche in questi casi e ripeto dopo aver visto due persone col grugno rifatto si vede l'integrale da un altro punto di vista :roll: a meno che poi non abbiate migliaia di €€€ per un chirurgo plastico :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripetiamo: e allora?

I miei amici che si sono rifatti il muso sul'asfalto sono volati via a bassissime velocità e uno aveva un Liberty 50 4T con le strozzature :roll:

Se si fa un botto ai 40km/h con un'auto moderna non ci si fa un emerito cazzo, ma su due ruote ci si può fare molto male anche in bicicletta o col Velosolex :roll:

Capisco la praticità e la claustrofobia di Cosimo ma mica si cade solo in piega...e se qualche stronzo mi viene addosso mentre sono fermo?e se qualcuno mi brucia una precedenza?il casco serve anche in questi casi e ripeto dopo aver visto due persone col grugno rifatto si vede l'integrale da un altro punto di vista :roll: a meno che poi non abbiate migliaia di €€€ per un chirurgo plastico :lol:

Il messaggio scritto da me non c'entrava niente con il casco (che deve essere sempre indossato e avere le migliori qualità possibili) facevo semplicemente una considerazione sulle caratteristiche della vespa

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.