Vai al contenuto

boygrunge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

foto01k.th.jpgfoto04.th.jpgfoto03.th.jpgfoto02x.th.jpgfoto05h.th.jpg

ecco finalmente le foto della nuova arrivata! l'ho vista ieri sera in garage appena arrivato ma erano già le 23.30..) e stamattina portandola fuori per "liberare" la mia (nel mio garage si parchieggia in fila) le ho scattato delle foto. perdonate la qualità delle stesse, ma era presto (7.10) e le foto sono fatte col cell.

appena riuscirò a testarla con calma di farò sapere le mie impressioni!!

buona giornata!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Eccomi qua per condividere le mie impressioni/esperienza con la mia Musa Ecochic allestimento Oro consegnata a luglio dopo averci percorso 3.000km.

Partiamo dalle cose meno belle:

- appena consegnata, sorpassando gli 80km orari, si avvertiva un fastidiosissimo rumore proveniente dal motore. Portata dentro, fortunatamente, non c'era niente di meccanico che non andava, ma solo un passaruota montato male che provocava il fastidioso rumore non appena l'attrito con l'aria di faceva più consistente.

- dopo 1.000km, su certi tipi di asflalto, non necessariamente con delle buche, si è iniziato ad avvertire una vibrazione sul montante di plastica della portiera destra anteriore. Poggiando 3 dita e facendo una leggere pressione sul montante stesso la vibrazione scompariva. Portata dentro dal concessionario hanno smontato il montante e l'hanno rimontato ma la vibrazione continua ad esserci. Scompare solo se la macchina la lascio parcheggiata al sole. Spero che con il tempo ci sia un assestamento della plastica...sono quelle piccole cavolate che però ti rendono nervoso e ti rovinano lo splendido giochino...

Ed ora le cose belle:

- è una piccola limousine e le finiture mi appagano in pieno

- dalla recensioni pensavo molto ma molto peggio a ripresa: invece, pur non essendo scattante, ho trovato un ottimo motore che non mi crea pericolo in nessuna manovra di sorpasso, anche con 4 a bordo con aria condizionata accesa. In città poi il cambio è comodissimo...ha una posizione di guida comodissima che non mi stanca mai.

- lo spazio a bordo per i passeggeri è notevole: tutte le persone che ho caricato di dietro ne sono rimaste soddisfatte e impressionate

Consumi:

al momento, com'è normale che sia con l'auto nuova, con 15 Euro di Glp percorro circa 300km in città/tangenziale.

Per il momento è tutto...direi stracontento dell'acquisto al netto dei 2 piccoli problemi di cui 1 risolto.

B.giornata!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!

io miei sono solo a 500km, poi io sono stato in ferie e non ho avuto modo di spremerla.

devo dire anch'io che pensavo fosse più fiacca da com'è stata descritta, invede devo dire che ha una buona progressione.

ottime finiture, spazio abbondante. ottima anche la stabilità e poco rollio. promossa a pieni voti, per il momento.

ai miei hanno detto di fare un po' di km a benzina prima di usare il GPL, perché si asseti un po' il motore? fuffa o è un buon consiglio?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo immaginato, grazie della conferma. ;)

mio padre ha detto che intanto va a benzina per un po', tanto per i km che fa non gli serve più di tanto "il risparmio" del GPL, l'Ecochic è arrivata giusto perché arrivava con l'impianto a costo 0.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho eseguito alla lettera cosa mi è stato detto all'acquisto:

I primi 2.000, fanne metà a benzina e metà a glp; poi ce la porti dentro...e se va tutto bene...dopo ne puoi fare anche 4.000 di seguito a gpl prima di un passaggio a benzina.

Ps mi sono scordato: anche il service Lancia è tutta un'altra cosa rispetto a com'ero abituato, in termini di disponibilità e cortesia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!

io miei sono solo a 500km, poi io sono stato in ferie e non ho avuto modo di spremerla.

devo dire anch'io che pensavo fosse più fiacca da com'è stata descritta, invede devo dire che ha una buona progressione.

ottime finiture, spazio abbondante. ottima anche la stabilità e poco rollio. promossa a pieni voti, per il momento.

ai miei hanno detto di fare un po' di km a benzina prima di usare il GPL, perché si asseti un po' il motore? fuffa o è un buon consiglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.