Vai al contenuto

Audi Q3 (Spy da Pag. 3)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

"Meno cara di sicuro" quando si parla di Audi, lo prenderei con le molle. :)

Riguardo l'Evoque, bisognerà vedere quale sarà la dotazione di serie della entry level ed il costo degli optional per collocarla rispetto alle tedesche.

Non ti preoccupare sarà carissima la evoque hanno in mano un mezzo più bello delle tedesche e lo faranno sfruttare anche loro come i tedeschi, anche perchè non so che capacità produttive hanno in land e cmq il pianale freelander costa più di quello della q3 che penso sia quello di golf-a3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non han detto che la evoque parte da 30K£??? Al cambio odierno sono 35k€. Sì lo so che è la TA ecc ecc però la base è quella.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non han detto che la evoque parte da 30K£??? Al cambio odierno sono 35k€. Sì lo so che è la TA ecc ecc però la base è quella.

Appunto Evoque 35k euro 2wd 3pt.....q5 da 39 k euro 4wd 5 pt quindi siamo li, per cui è facile dedurre che q3 non potrà che costare meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto il discorso del successo della futura Q3: se la X1 (davvero bruttina...) vende cosi' tanto, chissa' la baby Suv/Sav dell' Audi !

1happydream

PS Riguardo alla Evoque, per me interessantissima, è deprimente la lentezza con cui verra' commercializzata !

E comunque, per quanto attraente sotto il profilo estetico e valida nei contenuti, non farà mai i numeri di Audi o BMW. Basti pensare alla rete di vendita, agli investimenti in pubblicità e nel marketing,....

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia! :shock:

Sembra promettere più che bene. Sarà che a me l'A1 piace parecchio, ma quel posteriore è mica male.

imho no.. questa a x1 spacca il sedere..

Quoto. :lol::lol:

Posto che il piacere di guida é l'ultima cosa a cui si pensa quando si vuole un accrocchio del genere, se questa esce fuori come penso, mi sa che non ci sarà una singola ragione per scegliere la bavarese.

La Landy potrebbe aver trovato la sua concorrente più agguerrita, anche se mi sa che come look continua ad essere la più bella.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

I numeri che la triade tedesca riesce a fare sono ENORMI, grazie a prodotti forse esteticamente troppo "allineati" ma tecnicamente eccellenti, sostenuti da un marketing che propone versioni x ogni esigenza e gusto.

La Evoque ha caratteristiche di marca totalmente differenti, che, se da un lato costituiscono un limite, dall'altro ne fanno un mezzo "esclusivo".

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.