Vai al contenuto

Audi Q3 (Spy da Pag. 3)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, con la vostra competenza mi confermate di aver fatto bene ad iscrivermi a questo forum...

Quanto al Q3, non so cosa pensare....certo, tutta questa attesa è quantomeno sospetta, nel senso che mi propendere per uno slittamento della data d'uscita rispetto al 2011 inizialmente previsto....i motivi, poi, potrebbero essere molteplici......ampliamento ed avvio del nuovo impianto, certo, ma anche illogicità di utilizzare a quel punto una piattaforma datata (quella dell'attuale Tiguan) quando di lì a meno di un anno sarebbe comunque pronto un nuovo pianale.....con tutte le virgolette del caso, sarebbe come far nascere una macchina "già vecchia"....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, con la vostra competenza mi confermate di aver fatto bene ad iscrivermi a questo forum...

Quanto al Q3, non so cosa pensare....certo, tutta questa attesa è quantomeno sospetta, nel senso che mi propendere per uno slittamento della data d'uscita rispetto al 2011 inizialmente previsto....i motivi, poi, potrebbero essere molteplici......ampliamento ed avvio del nuovo impianto, certo, ma anche illogicità di utilizzare a quel punto una piattaforma datata (quella dell'attuale Tiguan) quando di lì a meno di un anno sarebbe comunque pronto un nuovo pianale.....con tutte le virgolette del caso, sarebbe come far nascere una macchina "già vecchia"....

Il progetto del pianale mqb è molto complesso ed è stato preso nel 2007 e sarà pronto nel 2012, visti i risultati disastrosi che toyota sta avendo nello standardizzare i componenti è meglio che Vw si prenda tutto il tempo necessario.

In più nn mi pare che ci sia molto ritardo nel presentare la q3, la sua ufficializzazione risale al 2009 e arriverà nel 2011. Di solito vw per i suoi modelli impiega sempre 2 anni per portare in serie i suoi progetti. Il pianale della tiguan è sempre quello delle varie golfV e VI, a3 e company. La q3 dovrebbe essere il primo veicolo del gruppo ad avere un 2.0 tdi bi turbo con 220 cv. Ovviamente il pianale mqb sarà più interessante perchè consenterà di avere versioni ibride ed elettriche.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

o_O'

assomiglia al posteriore della A1.

no no, spero che tolto il velo sia meglio..fra due o tre anni potrebbe interessarmi e così non và.. :asp:

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

o_O'

assomiglia al posteriore della A1.

no no, spero che tolto il velo sia meglio..fra due o tre anni potrebbe interessarmi e così non và.. :asp:

Mi pare ancora troppo ben coperta per azzardare somiglianze stilistiche con la Fiat 500...

Se fosse una Q5 in piccolo ci sarebbe da baciarsi i gomiti....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiancata dovrebbe essere una versione un pelo meno estremizzata di questa:

6351.jpg

Speriamo bene...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiancata dovrebbe essere una versione un pelo meno estremizzata di questa:

6351.jpg

Speriamo bene...

Se è quella sotto la copertura il concetto della Cross Coupé è andato a farsi benedire. Abbiamo una Q5 in scala ridotta e nulla più. Peccato, perchè a me quel concept piaceva enormemente....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.