Vai al contenuto

E se non fosse la Topolino????!!!!


Messaggi Raccomandati:

E se la nuova piccola auto di mamma Fiat,del settore delle superutilitarie destinata a sostituire la 6oo a fine del luglio 2009, non sarà la Topolino???

E se invece fosse un'altra auto? Magari + somigliante al filone Bravo, Grande Punto anzikkè alla Panda e alla 5oo?

Ho provato ad immaginarla e anche a dargli un nome, forse non sarà azzeccato ma rievoca una piccola degli anni passati che magari ha fatto storcere il naso a molti, ma che comunque ha lasciato un profondo segno nella storia dell'auto italiana e polacca...

Vi presento la mia Nuova Fiat 126

gialloro.jpg

per saperne di più cliccate: 126 - Fiat ?(Panizzardi Carrozzerie)?

spero di non ricevere molti insulti :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E se la nuova piccola auto di mamma Fiat,del settore delle superutilitarie destinata a sostituire la 6oo a fine del luglio 2009, non sarà la Topolino???

E se invece fosse un'altra auto? Magari + somigliante al filone Bravo, Grande Punto anzikkè alla Panda e alla 5oo?

Ho provato ad immaginarla e anche a dargli un nome, forse non sarà azzeccato ma rievoca una piccola degli anni passati che magari ha fatto storcere il naso a molti, ma che comunque ha lasciato un profondo segno nella storia dell'auto italiana e polacca...

Vi presento la mia Nuova Fiat 126

gialloro.jpg

per saperne di più cliccate: 126 - Fiat ?(Panizzardi Carrozzerie)?

spero di non ricevere molti insulti :lol::lol::lol:

davvero bella, la 500 accorciata non mi è mai piaciuta, e il nome topolino secondo me sarebbe da riservare a qualcosa di più originale

io cambierei un pò il frontale eliminando la presa d'aria sopra il fascione e mettendo lo stemma più in alto

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea della topolino non mi è mai piaciuta, ho visto diversi rendering a proposito e non mi sono sembrati un granchè, ecco, una nuova fiat 126 secondo me sarebbe meglio. Secondo me quella specie di paraurti anteriore rialzato bisognerebbe levarlo... Se ti avanza un pò di tempo, potresti anche provare a fare una 126 senza quel paraurti rialzato, o magari lo abbassi un pò :idea:

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo: magari accorcia i fari posteriori..

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

in altri forum ho già posto questa mia piccolina e mi è stado dato il consiglio di mettergli su un bel muso stile Lancia, qui leggo che la mia 126 è troppo simile alla Ka e ke il fascione cromato potrebbe anche essere tolto...

quindi ecco cosa ne è uscito fuori... (ps per quanto riguarda il posteriore ci sto lavorando ancora un pò su...)

aprilialime.jpg

secondo me è troppo simile alla Ypsilon... e poi in questo Shop forse è da rivedere la zona posteriore... aspetto vostri commenti, sono cmq felice di aver letto i vostri pareri...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea della topolino non mi è mai piaciuta, ho visto diversi rendering a proposito e non mi sono sembrati un granchè, ecco, una nuova fiat 126 secondo me sarebbe meglio. Secondo me quella specie di paraurti anteriore rialzato bisognerebbe levarlo... Se ti avanza un pò di tempo, potresti anche provare a fare una 126 senza quel paraurti rialzato, o magari lo abbassi un pò :idea:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.