Vai al contenuto

Il sondaggione: che casco mi compro? Dai fate i bravi, aiutatemi a scegliere..


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Allora razionalizza: dicci qual'è la cifra massima che vuoi spendere, se t'interessano i caschi jet oppure li vuoi solo integrali (sono i più sicuri poichè ti proteggono anche il mento) e se, come penso, desideri un casco che sia molto fresco d'estate. Così possiamo, prima di postare i nostri suggerimenti, fare una scrematura preventiva delle proposte.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo il mio modestissimo parere un modulare è esagerato. L'ho avuto (un caberg non mi ricordo che modello) e alla lunga risulta pesante e scomodo, soprattutto nei brevi tratti cittadini, dove è tutto un togli-e-metti. La soluzione migliore, se vuoi una protezione superiore è il Givi X01, ma, se dovessi decidere io, andrei su un jet normale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

il costo alla fine mi può andare fino ai 300 euri, di più mi pare esagerato.

Il jet mi piace per la comodità, ma non mi fido

il modulare come dici tu ho paura sia esageratamente pesante..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

... io i jet li sconsiglio sempre per via della scarsa protezione.

Prendi un integrale Arai e sei apposto per tutta la vita.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.