Vai al contenuto

Fiat Sedici 2009


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no no.. se vai dal moderatore ci vai vestito per benino...

49583buyuk1go4lo11zn9.jpg

oppure mi esci a cannazza dal ferribbot bello incazzuso e mi salti la coda a piè pari...

news_2002_114_02.jpg

mi hai dato una grande idea...appena ho un minuto la attuo e te la butto sul forum:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Domandona, il 1.6 a benza è montato solo sul Sedici per via della collaborazione con Suzuki? Come mai non montano i 1.4?

Può essere una base per il 1.6 da rally?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

mio padre possiede una fiat 16 ed io sto pensando di acquistare una sx4.

Ci stiamo domandando se è possibile ordinare o avere il tipo di fanale con lente poliellissoidale che è presente qui:

sx4projectors002.jpg

fanale.jpg

Il sito (Cens.com) a quanto pare vende questi fanali in stock da 300 unità ma non siamo riusciti a trovare un venditore in europa che abbia tale fanale.

Avete qualche idea su come reperirli? Qualcuno li ha montati?

In realtà ho trovato un forum Americano sulla SX4 .. in molti anche li cercano questi fari (la foto è presa appunto da quel forum).

Leggendo (devo dire che il mio inglese non è ottimo) ho capito che un utente del forum è andato in Giappone per studiare..ed si è informato sul costo di questi fari (piuttosto elevato).

In più credo di aver capito che se questi fari sono per il mercato Giapponese, allora sono tarati per la guida a destra (RHD right hand drive).

Questo sarebbe un bel problema perchè diventerebbero impossibili da montare sulle nostre auto con guida a sinistra (LHD).

A questo punto vi invito a leggere le pagine del forum in modo da riuscire ad avere piu' informazioni possibili per sapere se commercializzeranno questi fari o se sono adattabili alle nostre sedici/sx4 . Ecco il link:

SX4Club

Inoltre qualcuno saprebbe dirmi se c'è un indirizzo di posta elettronica alla quale i clienti fiat possono inviare richieste?

Potrebbe essere interessante fare una specie di richiesta standard-petizione, da pubblicare qui sul forum in modo tale che tutti gli utenti interessati possano inviarla a Fiat.

Con la bravo ha funzionato, ed ora Bravo dispone dell'optional xeno.

Infondo nel caso della nostra Sedici non sarebbe poi così difficile richiederli come accessorio, se questi fari sono già prodotti basterebbe soltanto fare la modifica per la guida a sinistra e metterli tra gli optional.

Sinceramente non capisco le scelte commerciali di Fiat, soprattutto per quanto riguarda questo tipo di cose, siamo Italiani, il design è uno dei nostri punti di forza, eppure Fiat si lascia scappare un dettaglio così importante, sono sicuro che questo sarebbe un optional molto richiesto!

Modificato da frido82
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Sedici arriverà ovviamente a fine vita.

Poi tutto può essere. Dipende da quale sarà l'opzione economicamente più vantaggiosa per Fiat.

In ogni caso l'acquisizione di parte di Suzuki da parte di VW non sarà certo un ostacolo alle collaborazioni di Suzuki con gli altri costruttori.

Suzuki ha la sua forza proprio in quello. Toglilo e metà dei vantaggi di acquistarsi un pezzo di Suzuki se ne va.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sedici arriverà ovviamente a fine vita.

Poi tutto può essere. Dipende da quale sarà l'opzione economicamente più vantaggiosa per Fiat.

In ogni caso l'acquisizione di parte di Suzuki da parte di VW non sarà certo un ostacolo alle collaborazioni di Suzuki con gli altri costruttori.

Suzuki ha la sua forza proprio in quello. Toglilo e metà dei vantaggi di acquistarsi un pezzo di Suzuki se ne va.

Audi S3 Sportback 2.0Tfsi

Fiat Sedici 1.9

Fiat Panda Cross

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.