Vai al contenuto

Rebellin, anche tu no!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

lo so lo so ma ogni volta è una fitta al cuore :(((

e io stupido che continuo a seguirlo e ad andare in bici :(

fai bene ad continuare ad andare in bici, io ci vado sudo e me ne fotto se ci metto 3 ore a fare una salita che i professionisti fanno in 1 ora, così ho più tempo per guardare il panorama...

Link al commento
Condividi su altri Social

fai bene ad continuare ad andare in bici, io ci vado sudo e me ne fotto se ci metto 3 ore a fare una salita che i professionisti fanno in 1 ora, così ho più tempo per guardare il panorama...

questo è l'unico approccio serio ormai :lol:

anche alle cicloturistiche bisogna evitare i tipi che si bombano (e ce ne sono..) per fare il valverde della domenica..

meglio lo stile pensionato: ci metto il tempo che ci metto, guardo quello che mai riuscirei a vedere in macchina e alla fine mangiata tutti insieme in pratica il bello della bicicletta...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Il Cio a Rebellin

"Restituisca la medaglia"

La commissione disciplinare del Cio si esprime' date=' dopo 15 mesi, sul caso del veneto. Secondo ai Giochi olimpici di Pechino, Rebellin era in attesa del verdetto delle controanalisi. E il Coni potrebbe chiedergli i danni [/size']

MILANO, 17 novembre 2009 - Davide Rebellin dovrà restituire l'argento vinto sulla prova su strada ai Giochi di Pechino 2008. A darne notizia è il Coni, che ha ricevuto una comunicazione dal Comitato olimpico internazionale. "La Commissione Disciplinare del Cio, composta da Thomas Bach (Presidente), Gerhard Heiberg e Frank Fredericks (membri) - si legge - ha squalificato dalla gara di ciclismo su strada maschile ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, dove si è classificato al secondo posto, l'atleta italiano Davide Rebellin. Saranno ritirate la medaglia e il diploma conseguiti nell'evento sopra menzionato".

Il Cio ha fatto sapere anche che "all'Uci è richiesto di modificare il risultato dell'evento sopra citato secondo quanto previsto dalle regole e di considerare le successive azioni di sua propria competenza". Rebellin era risultato positivo al Cera, l'Epo di terza generazione, dopo i nuovi test effettuati dal Cio sui campioni raccolti durante l'ultima Olimpiade. In seguito Rebellin era stato sospeso ma non squalificato, in attesa dell'esito delle controanalisi. Un'attesa che dura dall'agosto del 2008. Oltre alla medaglia e al diploma, il corridore dovrà restituire anche il premio (75mila euro) elargito dal Coni, che nelle prossime ore potrebbe chiedere i danni avviando un'azione legale.

da La Gazzetta dello Sport

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Rebellin: "Ricorso contro il Cio"

Per ora non restituirà la medaglia

Davide Rebellin non intende' date=' almeno per ora, restituire l'argento olimpico vinto nella prova in linea su strada ai Giochi di Pechino 2008. Il ciclista veneto fa sapere di aver "[i']ricevuto dal Cio comunicazione riguardo la sua asserita responsabilità per violazione della normativa antidoping in occasione dei Giochi Olimpici di Pechino", ma rende nota "la volontà di impugnare il procedimento, viziato tanto nel merito, quanto nella procedura".

18 novembre 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.