Vai al contenuto

Ragazzi ho un dubbio... Chi si intende di viaggi e motori?


MkB_87

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi salve io ho una micra c+c 1.4 sport un mese fà sono dovuto scappare sopra All'aquila da fiuggi poi mi sono diretto a rieti poi nuovamente all'aquila e in fine rotta verso casa (fiuggi).. Premetto ke la mia auto ha solo 5000. E' normale che sentivo il motore affaticato, come se non cè la facesse?? Anke la frizione l'ho sentita strana... Da premettere che non ho mai superato i 140(velocità ke non ho mai tenuto per + di 5 minuti), ho fatto soste ogni 90 km massimo 150 km velocità media 100 km/h l'unico carico ke aveva l'auto eravamo io, la una mia amica e il pieno di benzina. Posso farci viaggi così ho non è adatta vista la cilindrata? ( viaggi ke fare una volta al mese sè mi dice bene)

Ps: il rodaggio l'ho fatto con criterio e scrupolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è solo il caldo o un rifornimento di benzina un pò annacquata ;)

Tranquillo, i motori moderni si bevono i viaggi lunghi senza battere ciglio alcuno. :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ogni tanto tirala fino a fondo corsa contakm (dove si può ;)) si scioglie meglio il motore... però raramente mi raccomando, è ancora nuova.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.