Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

bah, secondo me nell'ultimo periodo le peugeot stanno peggiorando nella linea: questo facelift e la nuova 3008 ne sono un esempio...

Devo confessarvi che per quanto la 3008 in foto faccia letteralmente pena, dal vivo, le cose cambiano notevolmente. Non dico che è bella, ma l'opinione cambia notevolmente. Per il segmento in cui si vuole inserire, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo confessarvi che per quanto la 3008 in foto faccia letteralmente pena, dal vivo, le cose cambiano notevolmente. Non dico che è bella, ma l'opinione cambia notevolmente. Per il segmento in cui si vuole inserire, naturalmente.

Ho visto dal vivo la 3008 qualche giorno fa, sembra un'auto molto anonima, che non si nota per niente dal vivo (e la vernice grigio scuro peggiora le cose). Gli interni invece mi piacciono

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il paracolpi posteriore in tinta non è il massimo.

Invece è quello che ci voleva per mimetizzare quella fascia nera pesante e brutta che qui era stata giustamente molto criticata al lancio.

Mah il frontale è da giudicare dal vero, secondo me le sport attuali avevano i fendi molti originale ma troppo spostati verso l'interno della boccona, queste 2 piccole bocche laterali sembrano più equilibrata e moderne (vedi stile cha fanno tutti...oggi Spy volvo) ma sarebbero state meglio con la bocca centrale un pò più piccola.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.