Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Passat attuale è del 2005 mi sembra normalissimo che dopo soli 4 anni di vita non facciano un modello tutto nuovo ma un restyling.

La faranno passare come modello nuovo? e allora? ormai nel nostro mondo impera il marketing che serve a inculcare le idiozie piu' grandi nella testa della gente:

- per fare casa-ufficio il minimo indispensabile è un T-max 500 (se sei un barbone che non può permettersi un GS 1200).

- senza una 4x4 è impossibile andare in montagna.

- il diesel è un motore sportivo.

- se non hai il collegamento a internet in spiaggia o al cesso sei un uomo morto.

io, da appassionato, guardo i fatti: fanno un restyling alla Passat per dargli ancora 2 o 3 anni di vita che poi la chiamino Nuova Passat VII o Passat evo non mi interessa.

Rimane l'amarezza nel constatare che ormai le auto di massa dopo 4 anni siano considerate vetuste dai non esperti o dai non appassionati (e poi si lamentano dei prezzi.....)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Però non mi spiego perchè girasse la berlina allungata.. come se dovesse esser qualcosa di totalmente nuovo..

La berlina allungata potrebbe essere il nuovo berlinone-genaralistone da far pagare poco per gli usa contro camry-altima e coreane varie.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente è un restyling (neanche troppo profondo) dell'attuale, a cui hano modificato il frontale, reiprendendo i fari simil golf e ritoccando quelli posteriori..

bhè, come golfV e golfVI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh no.... Golf VI ha anche i lamierati laterali modificati oltre a tutti i pannelli interni e plancia nuovi, questa non so.

cambia solo l'investimento deciso, ma l'operazione no :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Però non mi spiego perchè girasse la berlina allungata.. come se dovesse esser qualcosa di totalmente nuovo..

possibile spiegazione

http://www.autopareri.com/forum/27526004-post49.html

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.