Vai al contenuto

350Z 280 o 300??


benjof

Messaggi Raccomandati:

Inanzitutto salve a tutti mi chiamo Beniamino e attualmente sono un piedi munito visto che ho appena venduto la mia macchina...

Sto per comprare una nissan 350Z ma volevo sapere un paio di cose:

Premesso che il 313 cavalli è fuori budget avrei trovato 2 auto più o meno a pari prezzo e con gli stessi km...una è la versione da 280 cavalli l'altra da 300...

Lasciando stare colori esterni e varie voi cosa consigliereste? perchè mi pare di aver letto da qualche parte che il 300 aveva qualche problema o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Ciao Beniamino;

hai letto bene, la versione da 300 cavalli (lo stesso motore da 280 rivisto in alcune componenti) ha manifestato qualche problema di affidabilità, che la precedente versione da 280 non ha evidenziato; quindi se sono entrambe allestimento Lev 2 e di un colore gradito, a parità di condizioni ti consiglierei la 280 cavalli.

Edit: mi sono accorto solo adesso che il thread è di quasi un anno fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.