Vai al contenuto

Idee, proposte e fantasie su possibili (e magari verosimili) frutti dell'alleanza Chrysler-Fiat


Messaggi Raccomandati:

ho fatto una citycar ispirata alla nuova Astra

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pPDOj3Z63kicDDpDqUYmK5Zbjmnlc_0aigkcX4zTyT8qroVkIYJQtXnVr6s8DSrXe1uHajQ6BGTkQ6XVaF0yLvg/Opel%20Trixx.jpg

non ce la vedo poi così male.. potrebbe essere la rivale della Ka.. magari la futura Trixx sarà similare a questa.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è una semplice presa per i fondelli , è solo la nuova astra con il frontale simil fiat sedici :D

se dobbiamo farci quattro risate..

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pnl-hQSerXtouvCpR3sWbJ2FiafhOPXFlFZuERVOmLuXzmqjDY62t8PmKifCzYsL20w_oqH9nM5lsgsotrxtvW-N6ElAQC08A/Fiat%20Corsa.jpg

che vi ricorda? eheheh :lol:

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un lancista da tempo.

Dopo la Dedra sarebbe la berlina ideale.

Ciò che la Lybra non è riuscita ad essere.

Una bella berlina media, non troppo esagerata nelle dimensioni.

Bellissimo il tuo spunto, veramente.

Bella è bella.. è presa da una potenziale nuova Chrysler 200C.

Però io credo che ormai il segmento di Dedra e Lybra si sia estinto.. dato il progressivo aumento delle dimensioni delle auto, ora c'è la Delta che ne fa le veci (per dimensioni e prezzo.. la Argento...).

Un auto di quel genere sarebbe sul segmento della 159 e quindi di importanza superiore sia di dimensioni che di prezzo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.