Vai al contenuto

Idee, proposte e fantasie su possibili (e magari verosimili) frutti dell'alleanza Chrysler-Fiat


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah, Rega, brutto o non brutto è assolutamente in linea con le ultime realizzazioni Jeep.

Quindi ci sta tutto.

Più che altro forse potrebbe servire qualche caratterizazione in più. Dalla versione "Laredo" con griglia e finiture cromate, specchietti da camion in tradizione Jeep :lol: ruote un po' + "cattive" e grosse e via dicendo.

In ogni caso, sono il primo a dire che il downsizing è reale come trend, ma un conto sono Smart e 500, un altro è roba tipo Panda.

Boh, stiamo a vedere, magari funge...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro forse potrebbe servire qualche caratterizazione in più. Dalla versione "Laredo" con griglia e finiture cromate, specchietti da camion in tradizione Jeep :lol: ruote un po' + "cattive" e grosse e via dicendo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo coso qui non è assolutamente quello che speravo venisse fuori.

E' pure abbastanza bruttarello in effetti. :lol:

Ma l'ho trovato abbastanza ridicolo che valeva la pena farvi fare una risata. :D

A me, messo giù così, fa pensare alla versione giocattolo dell'LMV.

AARGH! Ma che è? :lol: Povera pandina! Comunque se rifinisci meglio il rpimo shop diventa geniale, forse il rimarchiamento più azzeccato degli ultimi anni!

Io farei anche una versione "Wagoneer" con finto legno e moquette in pilu apposta per te :twisted:

Così te la compri al posto della bimbominkia mito :mrgreen:

Te ci scherzi, ma io al posto dei fascioni beige, su quella verde, qualcosa ad effetto legno ce la vedo più che bene! Io sulla mia li metterei subito!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.