Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, mi piace molto. Forse le manca solo la trazione integrale, per il resto credo che abbia tutto ciò che serve per divertirsi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz... Mi era sfuggita...

Concordo, viziaccio di tutte le VW imparentate con Golf :?

una volta le riviste per le guide dei sedili appena "a vista" ti facevano il culo a strisce :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

per divertirsi la trazione integrale non serve IMHO. serve solo la posteriore (sempre IMHO)

Quoto.

Per il divertimento una TP-TA leggera e instabile è di gran lunga superiore.

La TI serve per l'efficienza sui fondi a bassa aderenza.

Su quelli ad alta rischia persino di essere pericolosa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta... :) Poi Audi ha fatto la A8 che pure con i sedili elettrici, in certe posizioni mostrava una vite senza fine... :shock: Vista con i miei occhi, spero fosse un esemplare a cui mancavano dei pezzi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.