Vai al contenuto

E' arrivata la nuova bambina... (159 SW 2.4JTD Q-Tronic)


antoniocalderone

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento:

I consumi sono andati pericolosamente sopra i 10Lt (circa 12lt/100Km :shock:), forse é stata colpa mia (anzi, sicuramente) per via dell'automatico.

Devo abituarmi a guidarlo e a come accelerare a dovere per sorpassare e cose del genere...

io con lo Spider 2.4Mjet faccio fatica a fare i 12 km/l....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente credo derivi dalla mia scarsa capacitá di controllare il QTronic, perché mio suocero ha una berlina piú o meno uguale alla mia (come optional) e sta sugli 8-9lt/100Km, forse é solo una questione di tempo, é anche vero che avró fatto si e no 450Km in 2 giorni provando tutto della macchina, accelerando al massimo, ecc.

più di 12 al litro è impossibile farli con il gasolio normale..per arrivare a sfiorare i 14 e qualche cosa, devi metterci il gasolio potente (diesel tech, blu super, ecc ecc)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
più di 12 al litro è impossibile farli con il gasolio normale..per arrivare a sfiorare i 14 e qualche cosa, devi metterci il gasolio potente (diesel tech, blu super, ecc ecc)..

le mie macchine usano solo "gasolio potente" 8-)

Comunque ora faccio 8,3Km/lt, non 12, magari!!

Se avessero messo in tempo il QTronic sul 1.8TBi mi sarei accontentato di fare anche meno al litro... :|

Grazie MacGeek, come sempre una fonte infinita di conoscienza, alle prime pioggie proveró anche i lavafari...

Modificato da antoniocalderone
Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di cose:

1- qualcuno ha installato il lettore di SMS? come va?

Durante il fine settimana faró il tunning (software si intende :-P, mai toccare l'estetica dell'auto) del Blue&Me.

2- Sapete se per la SW cé il vassoio di plastica per il portabagagli? nella web non lo trovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

le mie macchine usano solo "gasolio potente" 8-)

Comunque ora faccio 8,3Km/lt, non 12, magari!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Perefetto, il vassoio lo ordino subito, la tappezzeria grigia si sporca con troppa facilitá!

Quanto al gasolio "potente", qui é d'obbligato uso, visto che anche quello é gia abbastanza sporco, sulla 147 usando solo quello "buono", ogni volta che la porto in officina mi devono ripulire il circuito (perché é pieno di M...rda), pensa se uso quello normale.

Per il lettore di SMS so che per il mio cellulare personale (HTC Diamond) non funziona, ma per quelli di lavoro (Nokia n70 e Blackberry) dovrebbe funzionare, proveró e vi diró, ho letto nel manuale (che potevano schematizzare un po' meglio a proposito) che interpreta gli emoticons e le "abbreviazioni" (di quelli che non sanno scrivere).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.