Vai al contenuto

BMW Serie 5 Gran Turismo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma lo sapete che da queste foto incomincia a piacermi anche vista di lato?:shock:

Eggrazie. Con 5 centimetri di affondamento delle sospensioni e sopratutto senza niente attorno che permetta di percepirne la reale stazza... icon10.gif

Prova a fare mentalmente le proporzioni tra una classica SW enorme e la GT mentre passano nello stesso punto. 8)

MercedesE-classEstate2010_1.jpg

bmw59_0961811141.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma lo sapete che da queste foto incomincia a piacermi anche vista di lato?:shock:

Oh c'è gente a cui piace questo:

Calci_sulle_palle.gif

Detto tutto! :lol: :lol: :lol::clap :clap :clap :b26 :b26 :b26

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Eggrazie. Con 5 centimetri di affondamento delle sospensioni e sopratutto senza niente attorno che permetta di percepirne la reale stazza... icon10.gif

Prova a fare mentalmente le proporzioni tra una classica SW enorme e la GT mentre passano nello stesso punto. 8)

Oh c'è gente a cui piace questo:

Calci_sulle_palle.gif

Detto tutto! :lol: :lol: :lol::clap :clap :clap :b26 :b26 :b26

vabbè ho capito.....NON MI PIACE PIU':lol:

in effetti quel muletto li è ben assettato e con cerchi da 20"(?) che ne aumentano notevolmente lo slancio

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.