Vai al contenuto

BMW Serie 5 Gran Turismo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un altra macchina inutile

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi chiedo per quanto tempo ancora la gente chiuderà gli occhi per poter sbavare ancora dietro a queste macchine che di bello mi sa che gli è rimasto il marchio e l'immagine...

(parlo x estetica) Sono anni ormai in cui se le stesse auto che ha fatto Bmw le avesse fatte un altro marchio non triade, sarebbero state derise e prese per il c.o all'infinito.

porca miseria che la piantino di fare sti tanker spacconi completamente sproporzionati e tornino le belle BMW viste per 30 anni fino all'era pre-Bangle!

Link al commento
Condividi su altri Social

..(parlo x estetica) Sono anni ormai in cui se le stesse auto che ha fatto Bmw le avesse fatte un altro marchio non triade, sarebbero state derise e prese per il c.o all'infinito.

mah,quello non è detto,la classe R mercedes è stata un flop,penso che questa avrà la stessa fortuna...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si tagliano gli ultimi 50 cm di coda la si può definire pure piacevole, se non bella (questa volta non hanno ripetuto il temibile errore fatto col doppio rene della serie 7). E' quel culone immenso, sproporzionato e inutile che rovina tutto. E' davvero la prima BMW degli ultimi 20 anni (moto comprese) che posso definire brutta.

Comunque se il frontale della berlina è in comune con questa non dovrebbe essere male, anche se preferisco l'attuale.

Quoto, è indifendibile anche per i talebani di Monaco come me.

Sarà un flop, come la Serie 1 coupè.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah,quello non è detto,la classe R mercedes è stata un flop,penso che questa avrà la stessa fortuna...:|

Ma questo è dinamico e sportivo a differenza del Classe R!

(sic)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.